Originale e geniale, non si dimentica!!!
Ancora foto!!!!

No no guarda semicolonne ne ho già viste, ma tutti hanno rinunciato al congelatore a 3 cassetti accontentandosi della celletta classica, tu hai saputo davvero sfruttare bene lo spaziorealexa ha scritto:Grazie, Sam! bè geniale! Diciamo che era obbligato trattandosi di semicolonnesamantha.l ha scritto:Real ma è spettacolareeeee!!! Originalissima lineare e pulita.
Geniale anche il congelatore separato dal frigorifero.
Davvero stupenda Real.
Kiwiiiiiiii, grazie! ci tenevo al tuo commento. Ma nemmeno tu hai notato la citazione?kiwina ha scritto:Complimenti, davvero bella e originale!
Nella sua semplicità e linearità si distingue x le soluzioni innovative che hai studiato, davvero con ottimo risultato. Bravissima!!!
Ciao naima. Per il calore mi hanno tranquillizzata. Incrociamo le dita.naima ha scritto:veramente soluzioni interessanti...solo una domanda...il frigo sotto il forno non soffrirà il calore?
ops due domande mi dici la marca e il modello...veramente una bella cucina
grazie Rouge.Rouge84 ha scritto:spettacolo![]()
![]()
![]()
bella bella, questo ambiente viene proprio bene!!
che soddisfazione deve essere vederla montata![]()
![]()
maaaaaaaaa sai che mi sa che avremo lo stesso forno??![]()
che citazione??
Cara Annsca, grazie per i complimenti anche quelli velati (come dire che io sarei una cuoca provetta?).annsca ha scritto:Complimenti Real, molto particolare la disposizione della cucina, mi piace molto il gioco tra pensile e colonne mentre, - e qui ti darò una grande dolore, lo so![]()
-, per me sarebbe impossibile lavorare con fuochi e lavello così vicini
... probabilmente è questione di abitudine e di poca precisione nell'arte culinaria, la mia