Grazie anche da parte mia per l'accesso libero. Ero propio curiosa perchè anch'io sto sistemando una mansarda, ma a dire il vero non si somigliano minimamente. Quello che mi è piaciuto di più sono le porte e, naturalmente, il panorama che è davvero splendido e molto aperto. Ma come fate ad avere la pazienza di aspettare settembre per andare ad abitarci?

chiocciolina84 ha scritto:Grazie a te per essere passata!! Mi fa piacere che ti piaccia la nostra casa.
Per "disegno dei decori" intendi se lo abbiamo fatto noi...fisicamente?? O la disposizione delle piastrelle? Ehhm, magari fossimo così bravi!!
I 2 bagni sono stati interamente progettati dalla ragazza del negozio dove li abbiamo acquistati...(erano nel capitolato entrambi). Comunque le piastrelle decorate facevano parte della collezione, poi lei ha progettato come disporle...e ci è piaciuto :wink:
scusa, quando passo di qui vado sempre di fretta e scrivo male!...intendevo la seconda che hai detto :D
beh, la ragazza è stata davvero brava! e il risultato è molto bello e originale!

[quote="BIMBI3"]Grazie anche da parte mia per l'accesso libero. Ero propio curiosa perchè anch'io sto sistemando una mansarda, ma a dire il vero non si somigliano minimamente. Quello che mi è piaciuto di più sono le porte e, naturalmente, il panorama che è davvero splendido e molto aperto. Ma come fate ad avere la pazienza di aspettare settembre per andare ad abitarci?[/quote]

:cry: Me lo chiedo anch'io....................................

Grazie per la visita ed il commento!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

[quote="BIMBI3"]Grazie anche da parte mia per l'accesso libero. Ero propio curiosa perchè anch'io sto sistemando una mansarda, ma a dire il vero non si somigliano minimamente. Quello che mi è piaciuto di più sono le porte e, naturalmente, il panorama che è davvero splendido e molto aperto. Ma come fate ad avere la pazienza di aspettare settembre per andare ad abitarci?[/quote]

:cry: Me lo chiedo anch'io....................................

Grazie per la visita ed il commento!
Casa Mi & Jè:

scusa, quando passo di qui vado sempre di fretta e scrivo male!...intendevo la seconda che hai detto :D
beh, la ragazza è stata davvero brava! e il risultato è molto bello e originale![/quote]

Ci mancherebbe! Grazie!! Posterò al più presto le foto dei bagni quasi completati (di sopra manca ancora il box doccia, da scegliere...Di sotto la vasca è mezza smontata...). Alla prossima visita :wink:
Casa Mi & Jè:

Ciao! Grazie per l'accesso! Hai proprio una bella casa, complimenti! Anche io ho scelto le stesse maniglie! :wink: Mi piace molto il pavimento grigio e le porte bianche, è tutto molto elegante. Il bagno beige è impreziosito dai sanitari e da lavabo particolare. Il secondo bagno è proprio allegro, bravi. Non vedo l'ora di vederla un po' arredata. :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Ciao!!
Grazie dell'entrata libera!
Ti dico subito che ADORO la tua mansarda...e ci credo che è la cosa che vi ha fatto innamorare!! :D
Quelle finestre poi sono particolarissime!
Mi piace molto il bagno colorato, lo trovo caldo e simpatico, mentre il pavimento grigio non è di mio gusto...ma io e i pavimenti grigi non andiamo proprio d'accordo :lol:
la scala mi piace, sinceramente, la trovo elegante e ariosa :D (sono di gusti classici :wink: ), Come pure trovo adorabile il terrazzino coperto :D
Nel complesso cmq la trovo davvero un'ottima soluzione abitativa, con degli spazi che sicuramente sono attimi!! Scelta perfetta direi! Complimenti davvero!!
Aspetto come gli altri di vederla arredata! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grace-Adler ha scritto:Ciao! Grazie per l'accesso! Hai proprio una bella casa, complimenti! Anche io ho scelto le stesse maniglie! :wink: Mi piace molto il pavimento grigio e le porte bianche, è tutto molto elegante. Il bagno beige è impreziosito dai sanitari e da lavabo particolare. Il secondo bagno è proprio allegro, bravi. Non vedo l'ora di vederla un po' arredata. :wink:
Grazie mille!!
In effetti la scelta delle porte non è stata difficile, una volta deciso il pavimento. Ci sarebbe piaciuto avere anche le finestre bianche e con maniglie cromate o satinate...ma per ora ce le teniamo così, le copriremo con abbondanti tende :D
Già, anche noi non vediamo l'ora di vederla arredata!!!
Casa Mi & Jè:

etamina ha scritto:Ciao!!
Grazie dell'entrata libera!
Ti dico subito che ADORO la tua mansarda...e ci credo che è la cosa che vi ha fatto innamorare!! :D
Quelle finestre poi sono particolarissime!
Mi piace molto il bagno colorato, lo trovo caldo e simpatico, mentre il pavimento grigio non è di mio gusto...ma io e i pavimenti grigi non andiamo proprio d'accordo :lol:
la scala mi piace, sinceramente, la trovo elegante e ariosa :D (sono di gusti classici :wink: ), Come pure trovo adorabile il terrazzino coperto :D
Nel complesso cmq la trovo davvero un'ottima soluzione abitativa, con degli spazi che sicuramente sono attimi!! Scelta perfetta direi! Complimenti davvero!!
Aspetto come gli altri di vederla arredata! :wink:
Grazie per la visita e per aver lasciato un commento!
Vedremo di accontentarvi presto con qualche mobile... :wink:
Casa Mi & Jè:

che begli spazi! complimenti! mi aggrego a tutti quelli che ti chiedono..come fai ad aspettare settembre??
volevo chiederti un paio di curiosità...ma le piastrelle sono grigie?? in una foto sembrano bronzo/marrone!! come sistemerete la cucina? con tavolo grande o quello lo metterete in soggiorno o in mansarda?
ciao e grazie della visita!

felicita ha scritto:che begli spazi! complimenti! mi aggrego a tutti quelli che ti chiedono..come fai ad aspettare settembre??
volevo chiederti un paio di curiosità...ma le piastrelle sono grigie?? in una foto sembrano bronzo/marrone!! come sistemerete la cucina? con tavolo grande o quello lo metterete in soggiorno o in mansarda?
ciao e grazie della visita!
Grazie a te, felicita!
Infatti nelle foto il colore del pavimento è molto falsato...e comuunque è difficile da descrivere!! Diciamo che è tra il grigio, il marrone e il verde...cercavamo un colore moderno ma che desse un senso di "calore", in qualche modo. Farò delle foto in cui si veda meglio!
La cucina sarà disposta sulla parete subito a destra dell'ingresso, mentre sulla parete opposta avremo, da destra: colonna forno, colonna frigo e tavolo. Quest'ultimo sarà abbastanza piccolo, probabilmente un 130x85cm, dato che poi un tavolo grande vogliamo metterlo in mansarda.
Se solo sapessi fare i rendering!!!!!
:roll:
Casa Mi & Jè:

complimenti, che bella casona!!!
Hai davvero degli spazi enormi!
Mi piacciono molto tutte le scelte che avete fatto, in particolare il bagnetto colorato della mansarda.
Adesso aspetto di vederla arredata!

Ma complimentoni!
Il pavimento grigio con tutto il bianco delle pareti e i soffitti rende l'ambiente molto elegante, mi piace davvero!
Il bagno grande molto raffinato, quello piccolo divertente ed elegante contemporaneamente.
Una di quelle case che non si vede l'ora di veder arredate!
Complimenti ancora!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:Ma complimentoni!
Il pavimento grigio con tutto il bianco delle pareti e i soffitti rende l'ambiente molto elegante, mi piace davvero!
Il bagno grande molto raffinato, quello piccolo divertente ed elegante contemporaneamente.
Una di quelle case che non si vede l'ora di veder arredate!
Complimenti ancora!
WOW...quanti complimenti tutti insieme :oops: :D
Mi fa molto piacere che ti piaccia Pan! ...Considerando anche che siamo alla prima casa ed eravamo totalmente inesperti, quindi qualche errorino ci sarà da aspettarselo!
Ormai vi ho coinvolti in quest'avventura, quindi vi terrò aggiornati sugli sviluppi :wink:
Grazie ancora!
Casa Mi & Jè:

Ciao Chiocciolina. Grazie per averci invitato a casa tua.
Devo dire che la casa è bella e le scelte fatte mi piacciono molto (forse solo i rivestimenti del bagno in mansarda mi lasciano così). Adoro le maniglie delle porte.
Ciò che invece mi lascia perplessa è la suddivione. Credo che hai tanto spazio sprecato.
Capisco la comodità di vivere su un unico piano, ma non riesco proprio a capire perchè sprecare spazio in 2 cucine e due soggiorni.
Il piano di sotto mi sembra un po' sacrificato. La camera non mi sembra così grande rispetto agli spazi a disposizione. Avete un solo bagno e ritengo che averne 2 nella zona camere, se c'è lo spazio, è di una comodità straordinaria. Anche la cucina poi non mi sembra così grande. Inoltre una terza camera fa sempre comodo. Un ulteriore figlio, ospiti etc. Io avrei creato una bella zona giorno sopra e sotto sfruttato gli spazi organizzando un piccolo soggiorno relax per vedere la tv, un altro bagno ed un'ulteriore camera.
Sono in fondo 150 mq e pulire due cucine mi sembra assurdo, perchè tanto anche se la mansarda la userai solo per pranzi e cene con ospiti, almeno dalla polvere dovrai pulirla.

Una cosa così
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine