ma nell'aretino no???dammispazio ha scritto:su Prato? vi invito a riflettercistellina ha scritto:Se rimaniamo solo noi toscane Firenze si può evitare, starei su Prato come zona.
Se però si unissero le umbre....UMBREEEEE VENITEEEEE?????
Ehh... saresti poi "costretta" a partecipare...dammispazio ha scritto:su Prato? vi invito a riflettercistellina ha scritto:Se rimaniamo solo noi toscane Firenze si può evitare, starei su Prato come zona.
e quindi in seguito a tirare l'ennesimo pacco...
No... direi che non si puo' fare!!

(no non l'ho ancora contattata, sono incasinatissima in qst giorni...)loremir77 ha scritto:e allora a cena..![]()
(grazie stella per il numero dell'alice.. voi vi siete sentite? io le ho mandato un sms ma nn so i gg suoi disponibili..)
tutte le altre che dicono?![]()
che gg vi vanno bene?
Allora la data più papabile sembra sabato 8 a cena?
Mi dispiace non vedere Simo e Lunaspina...organizziamo qualcosa a primavera allora, magari più a metà strada, nell'aretino/senese

Raduno toscano??!!!
Posso fare una proposta? Che ne dite di venerdì 7? Il giorno dopo è comunque sabato
Posso fare una proposta? Che ne dite di venerdì 7? Il giorno dopo è comunque sabato

lunaspina ha scritto:Perfettostellina ha scritto:Mi dispiace non vedere Simo e Lunaspina...organizziamo qualcosa a primavera allora, magari più a metà strada, nell'aretino/senese![]()
Intanto fate pratica con questo miniraduno natalizio
quoto!!
lunetta, penso che facciamo prima ad arrivare ad Arezzo che a Pietralunga!!

Simona
Steve1973 ha scritto:Ehh... saresti poi "costretta" a partecipare...dammispazio ha scritto:su Prato? vi invito a riflettercistellina ha scritto:Se rimaniamo solo noi toscane Firenze si può evitare, starei su Prato come zona.
e quindi in seguito a tirare l'ennesimo pacco...
No... direi che non si puo' fare!!![]()
![]()

ma ormai NESSUNO vuole piu incontrarmi
quindi potrebbe anche darsi che mi presento a ''rovinare'' la serata

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always