ma bello è bello!!!

(era forse l'immagine di stamattina che non capivo?)
Moderatore: Steve1973
allora io devo piacergli davvero molto visto che me lo dice praticamente ogni giorno!aleale ha scritto:arietina83 ha scritto: Ale lo so che per te villana è un complimento che riservi a pochi!!!!![]()
ehehe Saul evidentemente c è un certo feeling tra voi due!!!!Saul1978 ha scritto:allora io devo piacergli davvero molto visto che me lo dice praticamente ogni giorno!aleale ha scritto:arietina83 ha scritto: Ale lo so che per te villana è un complimento che riservi a pochi!!!!![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, per le tende non ho idea, so solo che mancano!!![]()
![]()
![]()
e secondo me hai fatto benissimo a prenderlo bianco il divano! Potrai sempre dare più carattere all'ambiente con piccoli oggetti ed accorgimenti....
Così è davvero tutto molto pulito e luminoso! Trés chic!!!!
ps: non sopporto chi se ne esce con frasi del tipo: scusate il disordine!!! quando poi dalle foto sembra appena passato uno squadrone di colf!!!![]()
![]()
evvaiiiiiiiiiii!!!moni ha scritto:Bello bello bello.............................è anche il mio divano da più di un annopeccato che io non abbia avuto il coraggio di farlo bianco ma lo amo così tanto che ora ho comprato anche il letto dalla stessa azienda questa volta bianchissimooooooooooooooooo complimenti per la scelta
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”