:roll: che il 2011 sia meglio di quest'anno sicuramente, in qualsiasi senso :D e che questa postività si possa estendere alle persone accanto a noi.

:wink: un grazie a stelli80 per la sua generosità ad includerci nelle sue richieste speciali.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ah, duemilaundici... volevo anche dirti che le mie annate migliori sono state: 1990, 1998, 2001 e 2008....quindi datti da fareee!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

le mie direi 2001-2002-2003
ma tutte quelle passate con ale sono state le migliori... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: 2011

Richieste speciali:
che tutti i miei cari stiano bene di salute

Obiettivi:
preparare un super matrimonio
dimagrire

Optionals:
viaggiare viaggiare viaggiare
RIFARE I BAGNI!!!!!!!

PS: ringrazio il 2010 visto che è stato un'anno bellissimo....non che sia successo qualcosa di strano....ma siamo stati tutti bene, e la convivenza con il mio boy è andata alla grande, il lavoro nella norma....non ho viAGGIATO ma lo farò l'anno prossimo :wink: ...
Immagine
Immagine

anche io ho voglia di scacciare velocemente questo brutto 2010.
Speriamo di rifarci con il 2011.

Richieste speciali:
buona salute per me e tutte le persone che colorano la mia vita

Obiettivi:
che i lavori di cantiere arrivino finalmente al nostro turno
dimagrire
cercare di essere più felice e grata
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Richieste speciali: il mio pensiero non può non andare a due genitori del mio paese che lottano contro un male bastardo e hanno bimbi dell'età dei miei.
Non può non andare ai miei bimbi, che mai debbano affrontare prove così dure.
Voglio che abbiano la serenità che tutti ii bimbi dovrebbero avere. Voglio sentirli ridere e vederli giocare.
Per il resto sono felice così. Davvero.

Obiettivi: non parlo dei chili da perdere :twisted: ormai mi vogliono troppo bene, anche se li perdo tornano sempre quindi ho deciso che li lascio qui e va in mona.
Quindi un obiettivo vero è quello di iniziare seriamente a far volontariato coi bambini.

Optionals:
Cadesse qualche soldo in più chiuderei una serie di debiti, che sta casetta è bella eh...ma ci ha prosciugati.
Se mio marito su 365 giorni ne avesse uno o due o pure tre di romanticismo e mi facesse una sorpresina ina ina, ne sarei contenta.

AH: tra le richieste speciali, spererei di avere finalmente un contatore enel nostro, magari prima della fine del 2011... :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Il mio 2010 è stato ottimo, salvo ricerca cucciolo.

Quindi per il 2011 chiedo solo quello, magari qualche sfighetta qua e la ma che arrivi un bimbo, o che invece si capisca che non arriverà mai e allora capodanno 2012 sarò In Polinesia :D

A dispetto del fatto che solitamente gli anni pari mi portano un po' sfig@, questo 2010, con Lorenzo e i suoi progressi, è stato davvero bello :oops: :oops: (anche se penso ancora spesso alla nonna che ci ha lasciato a ottobre 2009, e vorrei tanto che fosse qui a godersi un pochino il puffo :oops: :( )

Comunque, vediamo...

Richieste speciali:
- Una sorellina per Lorenzo
- Buona salute per tutti i nostri cari
- Lavoro e amore per mia sorella
- Un bimbo per tutte le forummine che lo cercano da tanto

Obiettivi:
- Ricominciare ad avere più cura di me nel quotidiano... abbigliamento, capelli, trucco...
- Cercare di trovare più tempo per la casa
- Continuare a ritagliare spazio per la vita di coppia

Optionals:
- Una vincita al gratta e vinci o simili non sarebbe male 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

mmm 2011 io nn so cosa aspettarmi... questo 2010 è iniziato con tanti bei presupposti e poi ???????????!!!!!!!!!!! si è perso per strada.... e se un giorno tutto poteva sembrare che andasse male è poi andato peggio e peggio di cosi nn si puo....

ora mio caro 2011 vedi un po che devi fare! devi subito sistemare una cosa e lo sai! nn puoi riportare indietro il tempo ma tampona le ferite e dona un po di gioia e serenità alle persone a me care che ora stanno soffrendo tantissimo perchè io a vederle cosi nn ce la faccio piùùùù!!!

confido in te mi raccomando!

ecco questo era per me... per tutti...per le persone che amo, che mi amano, per le persone a cui voglio bene, che mi vogliono bene, per le persone che sn entrate nella mia vita e chi mi hanno lasciato un po di loro e si sono presi un po di me...ecco a tutti questi auguro un 2011 in cui ci sia tutto quello che di bello desiderano e che li renda davvero davvero sereni e felici!

Auguriiii!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

anch'io non vedo l'ora che il 2010 finisca...
non ho desideri particolari per il 2011, mi basta solo arrivarci viva :D

per cui, mi concentrerò per potenziare questo desiderio, sperando vivamente che si avveri:
lunaspina ha scritto:Richieste speciali:
:wink: :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Luna, Chiaretta, mi avete fatto piangere!

Io ho una richiesta speciale per il 2011: che porti finalmente al Mr le soddisfazioni lavorative che merita.

Per me, arrivare viva alla fine mi basta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Richieste speciali: (tralasciando la salute ..... che ovviamente è a prescindere!!)

che mio figlio termini la IV ginnasio senza essere rimandato, che si rassegni a studiare tutti i giorni senza farmi sputare veleno ....

che mia figlia decida per il liceo classico

tanta, tanta, tanta pazienza che non me ne basta mai .....

optional

vincere al superenalotto .... smettere di lavorare in questo posto @@@@@@ ... il piacere di fare tante regali, beneficienza e .... e tempo per le mille cose che vorrei fare ma non riesco.
FEDE65

chiaretta ha scritto:anch'io non vedo l'ora che il 2010 finisca...
non ho desideri particolari per il 2011, mi basta solo arrivarci viva :D

per cui, mi concentrerò per potenziare questo desiderio, sperando vivamente che si avveri:
lunaspina ha scritto:Richieste speciali:
:wink: :D :D
Siete fantastiche!!!!