Re: forum nuovooo
#16Steveeeeeeeee!!!
con l'ipad praticamente ho mezzo schermo pieno e mezzo vuoto. I testi hanno righe di tre parole...

Moderatore: Steve1973
Non c'è più quote ma cita!vale_MI ha scritto:Bello ma... io ho un bel pò di problemi di visualizzazione.
Non vedo più il tasto con la funzione "Quota" (per rispondere quotando) e neppure i vari tasti che prima erano in basso a sinistra in pgni post (tipo quello per inviare MP o per vedere l'eventuale sito web linkato, etc....)
Insomma.... posso fare solo "Rispondi " dal tasto in alto a snistra.
Mistero.... in effetti ora li vedo. Ma giuro che poco prima di postare non vedevo 'na.....aleale ha scritto:Non c'è più quote ma cita!vale_MI ha scritto:Bello ma... io ho un bel pò di problemi di visualizzazione.
Non vedo più il tasto con la funzione "Quota" (per rispondere quotando) e neppure i vari tasti che prima erano in basso a sinistra in pgni post (tipo quello per inviare MP o per vedere l'eventuale sito web linkato, etc....)
Insomma.... posso fare solo "Rispondi " dal tasto in alto a snistra.
vale_MI ha scritto: Mistero.... in effetti ora li vedo. Ma giuro che poco prima di postare non vedevo 'na.....
Grazie aleale
Saul1978 ha scritto:figata!
se metti qualcuno in ignore vedi comunque che ha postato un messaggio ma rimane chiuso e quindi invisibile lasciandoti la possibilità di leggerlo o meno
OTTIMO!
spetta...ti faccio un esempio di quello che leggo se entro in "discussioni politiche". Lasciami il tempo di caricare l'immaginealeale ha scritto:Saul1978 ha scritto:figata!
se metti qualcuno in ignore vedi comunque che ha postato un messaggio ma rimane chiuso e quindi invisibile lasciandoti la possibilità di leggerlo o meno
OTTIMO!
è?