forum nuovo: PROBLEMI

Bello ma... io ho un bel pò di problemi di visualizzazione.
Non vedo più il tasto con la funzione "Quota" (per rispondere quotando) e neppure i vari tasti che prima erano in basso a sinistra in pgni post (tipo quello per inviare MP o per vedere l'eventuale sito web linkato, etc....)

Insomma.... posso fare solo "Rispondi " dal tasto in alto a snistra. :shock:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: forum nuovo: PROBLEMI

vale_MI ha scritto:Bello ma... io ho un bel pò di problemi di visualizzazione.
Non vedo più il tasto con la funzione "Quota" (per rispondere quotando) e neppure i vari tasti che prima erano in basso a sinistra in pgni post (tipo quello per inviare MP o per vedere l'eventuale sito web linkato, etc....)

Non c'è più quote ma cita!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: forum nuovo: PROBLEMI

aleale ha scritto:
vale_MI ha scritto:Bello ma... io ho un bel pò di problemi di visualizzazione.

Non c'è più quote ma cita!
Mistero.... in effetti ora li vedo. Ma giuro che poco prima di postare non vedevo 'na.....

Grazie aleale :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: forum nuovooo

figata!
se metti qualcuno in ignore vedi comunque che ha postato un messaggio ma rimane chiuso e quindi invisibile lasciandoti la possibilità di leggerlo o meno :D
OTTIMO!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:figata!
se metti qualcuno in ignore vedi comunque che ha postato un messaggio ma rimane chiuso e quindi invisibile lasciandoti la possibilità di leggerlo o meno :D
OTTIMO!

è?
spetta...ti faccio un esempio di quello che leggo se entro in "discussioni politiche". Lasciami il tempo di caricare l'immagine

io la schermata di Saul non so dove sia...
e non ho capito molto...
ma non c'è più la freccina che ti porta nell'ultimo messaggio del topic? devo scegliere l'ultima pagina?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sbaglio o sembra tutto piu dispersivo? sarà forse perche la pubblicità si sta impadronendo di un quarto di schermo? :mrgreen: :mrgreen:

cmq lo stile è molto carino, anche se non capisco perche il profilo (quello in piccolo vicino a ogni risposta) sia stato spostato a dx, visto che a sinistra era molto piu comodo e intuitivo!!!

eccomi.
Mettendo una persona in ignore, come dicevo, vedi comunque i suoi messaggi ma rimangono "chiusi" a meno che tu non decida di cliccare e leggerli. Ecco un esempio di ciò che si visualizza se si mette AD ESEMPIO kimikalli in ignore:
Immagine

Io non vedo le immagini (e tantomeno gli avatar) :?

ma non li vedevo neanche prima perciò.... è colpa del mio PC :mrgreen: