Grazie! adesso aggiorno la classifica...
e Smeg in quale fascia?
secondo me medio/altajcopy ha scritto:Grazie! adesso aggiorno la classifica...
e Smeg in quale fascia?
e ariston medio/bassa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Tu hai tutto il diritto di pensare che la qualità sia medio-alta, ma la tecnologia tedesca, secondo me, ci da ancora dei punti.libra ha scritto:vabbè, qualità media...Aysia ha scritto:Penso che la Smeg sia qualitativamente MEDIA, ma con il design MEDIO ALTO.
Volete mettere il piano cottura ed il forno di Renzo Piano?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
kika, i frigoriferi smeg (e anche gli altri elettrodomestici smeg per la verità) non so come siano... però aysia in un altro post mi consigliava di prenderli in considerazione... perciò non credo siano male.
Per i frigoriferi so che Bosh è a un lvello un po' più alto delle altre marche (come da classifica insomma).
Quindi devo spostare Ariston con Candy secondo voi?
Per i frigoriferi so che Bosh è a un lvello un po' più alto delle altre marche (come da classifica insomma).
Quindi devo spostare Ariston con Candy secondo voi?
[quote="jQuindi devo spostare Ariston con Candy secondo voi?[/quote]
secondo me sia ariston, sia candy sono di fascia bassa.
Poi certo, esperienze personali possono anche far cambire idea(mia madre ha unfrigo candy da 5 anni ed è perfetto), ma in generale è così
secondo me sia ariston, sia candy sono di fascia bassa.
Poi certo, esperienze personali possono anche far cambire idea(mia madre ha unfrigo candy da 5 anni ed è perfetto), ma in generale è così

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Ne manca qualcuna!!!
zoppas??
san giorgio??
zerowatt???
glem gas??
(non so se fanno parte di uno stesso gruppo)
queste marche non le conosco e mi piacerebbe fossero messe in classifica per capire come comportarsi
grazie
zoppas??
san giorgio??
zerowatt???
glem gas??
(non so se fanno parte di uno stesso gruppo)

queste marche non le conosco e mi piacerebbe fossero messe in classifica per capire come comportarsi
grazie