Re: Elettrodomestici e cucina country....

SCUSATE l'intromissione, ma anch'io sto facendo la cucina country e x gli elettrodomestici sono quasi decisa sulla serie cortina di smeg x forno e pc... che ne dite (eststica e qualità...)? certo, il forno lo potevano fare 1 pò + sobrio e i pomelli poi...rimangono la mia indecisone, non si possono guardare! :x
Immagine
Immagine
ma soprattutto ero interessata all'argomento miscelatore con doccetta, che è proprio come lo voglio io, ma non credevo esistesse con doccetta! che marca è quello ultimo in foto?

L'ultimo è della Nicolazzi, marca difficilotta da trovare.
Il Cortina tecnicamente è valido, uno dei pochi country di grande cavità.
L'estetica la lascio giudicare a te, so soltanto che ancora non sono riuscito a venderne uno :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

... scusa, ma perchè non vai a vedere la serie ramata della Nardi???
E' la Nardi che ha inventato il rustico ...

lavelli
Immagine

piani cottura da 60, 70, 90
Immagine

forni di 2 diverse serie
Immagine
Immagine

... e persino la cappa
Immagine

Il marchio Nardi sulla cottura non ha nulla da invidiare a Smeg (su lavaggio e freddo, secondo me, hanno ancora molto da lavorare) ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

hihihi! ma io sono 1 pò tamarra dentro e qst tamarrate mi attraggono come calamite! e pensa che l'ho anche visto dal vero e gli sono corsa incontro!!!!!
Ma 1 altra marca x i mix ottone con doccetta non esiste? io non sto trovando niente su web :x
P.S. ho visto ora le foto della nardi... secondo me esteticamente è bellissima, ma come qualità ne sento parlare a volte benino, a volte malissimo... e nell'incertezza........

Personalmente la Nardi mi ha dato ormai noia, hanno fatto Bingo con un forno e non hanno saputo innovare tecnicamente quel forno che ormai bene o male hanno scopiazzato in tanti.
Il cortina è un forno nuovo, se ti piace puoi tranquillamente azzardarlo.
Rubinetti Country con doccetta ne esistono parecchi in giro, io vendo spesso il crolla london, cercalo su internet.
Immagine
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

e io rischio! (rischio che tutti quelli che entrano in cucina mi facciano 1 risata nel muso!!! :mrgreen: )
x il mix purtroppo qst non mi piace, il modello lo vorrei classico, come l'altro, simile all old england della franke... vabbè farò senza doccetta! tanto nel mio lavello di travertino hai cuore di sciacquare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cucina ordinata ma visto che si arrivera' con la consegna a quest'estate ho ancora tempo per scegliere nel particolare gli elettrodomestici anche se quelli proposti tutto sommato non i dispiacciono.
Cambiero' probabilmente il frigo con lo stesso ma in classe A+ (solo se ne vale la pena pero') e il forno con il modello sempre Franke ma di sigla 74.
Il miscelatore sara' della serie Old-England color acciaio.