Re: CUCINE "IMPORTANTI"

ccd hai capito esattamente...che marca sono quelle postate?

mylea sinceramente non capisco il tuo intervento....
è questione di gusti,io odio gli ambienti moderni ma in questo caso non chiedevo pareri sull'estetica ma sulla qualita'!

smincy ha scritto:anche questa miton che mi consigli non è male ma non mi fa impazzire...a me piacciono molto le colonne con i capitelli e tutto cio' che rende la cucina diciamo "elegante"
Si fa presto a dire capitelli...ma dorici jonici o corinzi?????
E le lesene, ce le vogliamo far mancare????
Sotto al timpano una serie di metope e triglifi????

Si scherza !!!!!!!

Tutti questi dettagli costano tanto se fatti bene (non pantografati come se ne vedono in molte immagini). Piuttosto che i secondi, meglio un anta fatta bene e giocare di carte e stancil. Guarda anche MARCHI
Facebook: Tangram Design

eh lo so che costano ma siccome non so troppo bene quali siano quelli buoni e quelli meno buoni chiedevo a voi esperti!

marchi sul sito ha delle cose che sono belle ma non abbastanza capitellose :D

Al Salone del Mobile dell'anno scorso c'era un'intera area dedicata a questa tipologia, ma non ricordo i marchi.
Dalle persone che si incrociavano, mi è venuto da pensare che è un genere che interessa a russi e arabi. Ho scattato anche una fotina ricordo:
Immagine
Chissà che prezzi.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

smincy ha scritto:ammazza questa si che è da russi ed arabi!!! :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto:
smincy ha scritto:ammazza questa si che è da russi ed arabi!!! :P

La barca era più bella pero' sxt!!!!

Hai provato a guardare le zappalorto? Io ci ho lasciato un pezzettino di cuore! ;-)
Ce l'ho, ce l'ho!
Immagine

zappalorto bello ma anche a lui manca il capitello..maro'ormai e' una fissa :roll:

la barca è troppoooooo...mamma quante ne trovano!

quando è il salone del mobile?forse pero' andare li puo' farti venire idee troppo strampalate :D :D :D

smincy ha scritto:zappalorto bello ma anche a lui manca il capitello..maro'ormai e' una fissa :roll:

la barca è troppoooooo...mamma quante ne trovano!

quando è il salone del mobile?forse pero' andare li puo' farti venire idee troppo strampalate :D :D :D
12/17 aprile 2001
http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28

Mah, si vedono parecchie cose strane, fatte per stupire. Il padiglione migliore per me è stato quello degli elettrodomestici.
Il più assurdo quello dei bagni, sembra quasi che tutti abbiano 20/30mq di bagno dove mettere minipiscina, doccia gigante, sauna e bagno turco.

I capitelli li fai in gesso, li trovi prefatti da verniciare e non costano un botto. Ci sono ditte che fanno ogni tipo di cornice, lesena,finta boiserie,trave,ecc. Tutto in gesso da verniciare.
Oppure chiedi a Fidia, lui certo potrebbe darti una buona dritta!
Facebook: Tangram Design

ot: per almeno 30 secondi mi sono chiesta, Fidia... Fidia... non lo conosco questo utente, sarà della sezione edilizia?? :mrgreen: :mrgreen: end ot
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani