ccd hai capito esattamente...che marca sono quelle postate?
mylea sinceramente non capisco il tuo intervento....
è questione di gusti,io odio gli ambienti moderni ma in questo caso non chiedevo pareri sull'estetica ma sulla qualita'!
Re: CUCINE "IMPORTANTI"
#17Si fa presto a dire capitelli...ma dorici jonici o corinzi?????smincy ha scritto:anche questa miton che mi consigli non è male ma non mi fa impazzire...a me piacciono molto le colonne con i capitelli e tutto cio' che rende la cucina diciamo "elegante"
E le lesene, ce le vogliamo far mancare????
Sotto al timpano una serie di metope e triglifi????
Si scherza !!!!!!!
Tutti questi dettagli costano tanto se fatti bene (non pantografati come se ne vedono in molte immagini). Piuttosto che i secondi, meglio un anta fatta bene e giocare di carte e stancil. Guarda anche MARCHI
Facebook: Tangram Design
#18eh lo so che costano ma siccome non so troppo bene quali siano quelli buoni e quelli meno buoni chiedevo a voi esperti!
marchi sul sito ha delle cose che sono belle ma non abbastanza capitellose
marchi sul sito ha delle cose che sono belle ma non abbastanza capitellose

#19Al Salone del Mobile dell'anno scorso c'era un'intera area dedicata a questa tipologia, ma non ricordo i marchi.
Dalle persone che si incrociavano, mi è venuto da pensare che è un genere che interessa a russi e arabi. Ho scattato anche una fotina ricordo:
Chissà che prezzi.

Dalle persone che si incrociavano, mi è venuto da pensare che è un genere che interessa a russi e arabi. Ho scattato anche una fotina ricordo:

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
#21smincy ha scritto:ammazza questa si che è da russi ed arabi!!!

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
#22Ce l'ho, ce l'ho!Rouge84 ha scritto:soloxte ha scritto:smincy ha scritto:ammazza questa si che è da russi ed arabi!!!![]()
![]()
La barca era più bella pero' sxt!!!!
Hai provato a guardare le zappalorto? Io ci ho lasciato un pezzettino di cuore!

#24zappalorto bello ma anche a lui manca il capitello..maro'ormai e' una fissa
la barca è troppoooooo...mamma quante ne trovano!
quando è il salone del mobile?forse pero' andare li puo' farti venire idee troppo strampalate

quando è il salone del mobile?forse pero' andare li puo' farti venire idee troppo strampalate

#2512/17 aprile 2001smincy ha scritto:zappalorto bello ma anche a lui manca il capitello..maro'ormai e' una fissa![]()
quando è il salone del mobile?forse pero' andare li puo' farti venire idee troppo strampalate![]()
![]()
http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28
Mah, si vedono parecchie cose strane, fatte per stupire. Il padiglione migliore per me è stato quello degli elettrodomestici.
Il più assurdo quello dei bagni, sembra quasi che tutti abbiano 20/30mq di bagno dove mettere minipiscina, doccia gigante, sauna e bagno turco.

#26I capitelli li fai in gesso, li trovi prefatti da verniciare e non costano un botto. Ci sono ditte che fanno ogni tipo di cornice, lesena,finta boiserie,trave,ecc. Tutto in gesso da verniciare.
Oppure chiedi a Fidia, lui certo potrebbe darti una buona dritta!
Oppure chiedi a Fidia, lui certo potrebbe darti una buona dritta!
Facebook: Tangram Design
#27ot: per almeno 30 secondi mi sono chiesta, Fidia... Fidia... non lo conosco questo utente, sarà della sezione edilizia??
end ot

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#28stephanenkov questi lavori non fanno per me...io sono una comoda
so che cosi' probabilmente darebbe piu' soddisfazione ma davvero non fa per me!
emhhh Fidia?io sono nuova....chi èèèè???

so che cosi' probabilmente darebbe piu' soddisfazione ma davvero non fa per me!
emhhh Fidia?io sono nuova....chi èèèè???

#29Diciamo pure che Miton, Zappalorto e altri citati non sono neanche cucine "importanti" 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#30importanti esteticamente parlando...infatti io ne capisco poco e niente per questo ho chiesto qui a voi!