Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...
#17Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
Passo e chiudo, ma io per DAVVERO.
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#18la verità???
mi son sentita anche in colpa per aver postato messaggi che forse potevano aver peggiorato la situazione.. infatti quando val e mauss si sono scusate per il pettegolezzume mi son scusata anche io..
bah. era meglio se preparavo la cena.
mi son sentita anche in colpa per aver postato messaggi che forse potevano aver peggiorato la situazione.. infatti quando val e mauss si sono scusate per il pettegolezzume mi son scusata anche io..
bah. era meglio se preparavo la cena.
#19Mouse44 ha scritto:Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
a me no!
vai vai !!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#20Mouse44 ha scritto:Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
#21Andrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
Passo e chiudo, ma io per DAVVERO.![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che...se per colpa tua e di Papri Mousina se ne va...vengo io al posto di Bubu a spaccarvi le gambine!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#22mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#23mouse noooooooooooooo!!!
dai piccola, ho cantato proprio per te, perchè mi dispiaceva!!
che fai ti vendichi!!!
mi siace se qualcuno c'è rimasto male, non era mia intenzione!!
e poi fateme capì, volete che litighi per davvero con andrea?!
andreaaaaaaaaaaaaaaaaa, ce voglio vedè litigà.....io però offrirei lo spettacolino solo a chiverrà al raduno....'na bella litigata dal vivo
p.s.:sia chiaro che non esiste nessuna utentessa vecchio amore di andrea eh..........almeno che io sappia

dai piccola, ho cantato proprio per te, perchè mi dispiaceva!!
che fai ti vendichi!!!
mi siace se qualcuno c'è rimasto male, non era mia intenzione!!
e poi fateme capì, volete che litighi per davvero con andrea?!
andreaaaaaaaaaaaaaaaaa, ce voglio vedè litigà.....io però offrirei lo spettacolino solo a chiverrà al raduno....'na bella litigata dal vivo
p.s.:sia chiaro che non esiste nessuna utentessa vecchio amore di andrea eh..........almeno che io sappia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#24Sì Sì, ridi, io intanto ci sono stata male per davveroAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
![]()
![]()
![]()
CASA MOUSE
#25Uhm...per vendetta puoi sempre farti offrire da loro due vitto, alloggio e trasporto per il raduno nazionale...se dici ti accompagno volentieri...solo noi due senza ometti!Mouse44 ha scritto:Sì Sì, ridi, io intanto ci sono stata male per davveroAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ecco, io adesso mi incaxxo, non si fa così, non si fanno sentire in colpa le persone, siete pessimi, io pensavo che avessimo creato un legame di rispetto, vi ho lasciato il mio contatto skype, la mia amicizia su fb e mi ripagate in questo modo?
![]()
![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#26ok mouse mi stai prendendo per il kiulo!!!
davvero non posso pensare che tu sia arrabbiata.............mouse arrabbiata non esiste
davvero non posso pensare che tu sia arrabbiata.............mouse arrabbiata non esiste
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#27Mi avete fatto impiccare per capire che cosa succedeva!
Cmq sono molto contenta xché mi piacete molto entrambi (paprina la conosco, Andrea ancora no, ma da qui sí!)
magari convinco il maritino a venire al pranzo del raduno (due gg per lui sono veramente troppo...ma ce la farò!)
Cmq sono molto contenta xché mi piacete molto entrambi (paprina la conosco, Andrea ancora no, ma da qui sí!)
magari convinco il maritino a venire al pranzo del raduno (due gg per lui sono veramente troppo...ma ce la farò!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#28una loremir un pò delusa può esistere???
per stasera passo e chiudo...
che c'ho la cena da preparare.
per stasera passo e chiudo...
che c'ho la cena da preparare.
#29ehhmm...
Mouse, prima di andare via....
mi dici se ho indovinato il film????

Mouse, prima di andare via....
mi dici se ho indovinato il film????
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#30no vabbè ragazze ma state scherzando??
anche tu lore!!
no fateme capì: perchè vi siete arrabbiate o siete deluse??
perchè abbiamo scherzato?
me state, come se dice a roma, a cojonà, perchè non è possibile che vi sentiate offese per una stronxata del genere!!

anche tu lore!!
no fateme capì: perchè vi siete arrabbiate o siete deluse??
perchè abbiamo scherzato?
me state, come se dice a roma, a cojonà, perchè non è possibile che vi sentiate offese per una stronxata del genere!!