Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

Giadi ha scritto:Non l'ho capita :?: e nemmeno il sillogismo :?: o son battute fra di voi :?: cmq domani vado ad ordinare la lube, non voglio rinunciare ai siemens che ho scelto come elettrodomestici e nemmeno al top in quarzo da 6 cm....anche se i vostri consigli sono stati un bello spunto di riflessione quindi grazie!!!!! :D :D :D
ora ho il dilemma frigo....metterò un topic nel reparto elettrodomestici!!!!!!
insomma lube è ok giusto???anche se non è caesar!!!!!
un bacio :P
Vai pure, hai ragione i siemens te li danno solo con Lube.....perchè continuare a chiedere quando hai già deciso? per carità.....neanche voglio entrare nel merito del frigo..... Paul ti chiedo umilmente scusa....hai straragione :roll: :roll: :roll: perdonami!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: molto bella

jejelilla ha scritto:A me piace tanto quella color antacite e so che la LUBE è un'ottima marca :wink:
e allora perchè non la compri invece di apire un altro 3d? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paul docet...... 8) 8) 8) 8)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

memme77 ha scritto:
jejelilla ha scritto:A me piace tanto quella color antacite e so che la LUBE è un'ottima marca :wink:
e allora perchè non la compri invece di apire un altro 3d? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perche' sono logorroica ed esibizionista :twisted:
jejelilla

jejelilla ha scritto: ...sono logorroica ed esibizionista :twisted:
Esibizionista mi piace, logorroica no... :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

memme77 ha scritto:
Giadi ha scritto:Non l'ho capita :?: e nemmeno il sillogismo :?: o son battute fra di voi :?: cmq domani vado ad ordinare la lube, non voglio rinunciare ai siemens che ho scelto come elettrodomestici e nemmeno al top in quarzo da 6 cm....anche se i vostri consigli sono stati un bello spunto di riflessione quindi grazie!!!!! :D :D :D
ora ho il dilemma frigo....metterò un topic nel reparto elettrodomestici!!!!!!
insomma lube è ok giusto???anche se non è caesar!!!!!
un bacio :P
Vai pure, hai ragione i siemens te li danno solo con Lube.....perchè continuare a chiedere quando hai già deciso? per carità.....neanche voglio entrare nel merito del frigo..... Paul ti chiedo umilmente scusa....hai straragione :roll: :roll: :roll: perdonami!
Lo so che i Siemens me li danno con tutte le cucine del mondo, volevo solo dire che siccome sono cari, me li posso permettere con Lube che mi costa meno di Caesar, visto che il consiglio suggeriva l'esatto opposto, stavo rispondendo a quello. Non c'è premura per il frigo, ma figurati :roll: :roll: :roll:

non penso....perché con arredo3 e stosa sei li col prezzo, se cesar ti ha sparato un motivo di base c'é....ultima cosa...non fanno testo i prezzi allettanti degli eldom....come diceva il principe...é la somma che fa il totale :lol: in bocca al lupo!

jejelilla ha scritto:
memme77 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perche' sono logorroica ed esibizionista :twisted:
E permalosa no????? :lol: :lol: :lol: dai su non te la prendere.....mi sei caduta sull'ottima.....é il superlativo assoluto la causa dello screzio......dai che scherzo.....hakuna matata sempre!!!!

mai permalosa

:wink:

altrimenti non avrei messo le faccine che ridino e avrei usato solo questa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :D :P

E permalosa no????? :lol: :lol: :lol: dai su non te la prendere.....mi sei caduta sull'ottima.....é il superlativo assoluto la causa dello screzio......dai che scherzo.....hakuna matata sempre!!!![/quote]
jejelilla

memme77 ha scritto:non penso....perché con arredo3 e stosa sei li col prezzo, se cesar ti ha sparato un motivo di base c'é....ultima cosa...non fanno testo i prezzi allettanti degli eldom....come diceva il principe...é la somma che fa il totale :lol: in bocca al lupo!
crepi il lupo!!!!! :wink:

Re: mai permalosa

jejelilla ha scritto::wink:

altrimenti non avrei messo le faccine che ridino e avrei usato solo questa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :D :P
Ok pace fatta allora :lol: :lol: :lol:

E' fatta, ho ordinato la pamela di Lube :D , con tutti glli eldom siemens, cappa mirror di faber, lavello acquario franke e miscelatore franke,top in quarzo etc etc....metterò una foto magari quando mi arriverà (fine aprile). Grazie a tutti x gli utilissimi consigli!!!!!!un bacio :P :P :P