Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?
#17Vai pure, hai ragione i siemens te li danno solo con Lube.....perchè continuare a chiedere quando hai già deciso? per carità.....neanche voglio entrare nel merito del frigo..... Paul ti chiedo umilmente scusa....hai straragioneGiadi ha scritto:Non l'ho capitae nemmeno il sillogismo
o son battute fra di voi
cmq domani vado ad ordinare la lube, non voglio rinunciare ai siemens che ho scelto come elettrodomestici e nemmeno al top in quarzo da 6 cm....anche se i vostri consigli sono stati un bello spunto di riflessione quindi grazie!!!!!
![]()
![]()
![]()
ora ho il dilemma frigo....metterò un topic nel reparto elettrodomestici!!!!!!
insomma lube è ok giusto???anche se non è caesar!!!!!
un bacio

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Re: molto bella
#18e allora perchè non la compri invece di apire un altro 3d?jejelilla ha scritto:A me piace tanto quella color antacite e so che la LUBE è un'ottima marca

Paul docet......

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
#19memme77 ha scritto:e allora perchè non la compri invece di apire un altro 3d?jejelilla ha scritto:A me piace tanto quella color antacite e so che la LUBE è un'ottima marca![]()
![]()
![]()
Paul docet......![]()
![]()
![]()

perche' sono logorroica ed esibizionista

jejelilla
#20memme77 ha scritto:Paul ti chiedo umilmente scusa....hai straragione![]()
![]()
perdonami!

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#21Esibizionista mi piace, logorroica no...jejelilla ha scritto: ...sono logorroica ed esibizionista

#22paul ha scritto:Esibizionista mi piace, logorroica no...jejelilla ha scritto: ...sono logorroica ed esibizionista

:bien:

jejelilla
#23Lo so che i Siemens me li danno con tutte le cucine del mondo, volevo solo dire che siccome sono cari, me li posso permettere con Lube che mi costa meno di Caesar, visto che il consiglio suggeriva l'esatto opposto, stavo rispondendo a quello. Non c'è premura per il frigo, ma figuratimemme77 ha scritto:Vai pure, hai ragione i siemens te li danno solo con Lube.....perchè continuare a chiedere quando hai già deciso? per carità.....neanche voglio entrare nel merito del frigo..... Paul ti chiedo umilmente scusa....hai straragioneGiadi ha scritto:Non l'ho capitae nemmeno il sillogismo
o son battute fra di voi
cmq domani vado ad ordinare la lube, non voglio rinunciare ai siemens che ho scelto come elettrodomestici e nemmeno al top in quarzo da 6 cm....anche se i vostri consigli sono stati un bello spunto di riflessione quindi grazie!!!!!
![]()
![]()
![]()
ora ho il dilemma frigo....metterò un topic nel reparto elettrodomestici!!!!!!
insomma lube è ok giusto???anche se non è caesar!!!!!
un bacio![]()
![]()
perdonami!

#24non penso....perché con arredo3 e stosa sei li col prezzo, se cesar ti ha sparato un motivo di base c'é....ultima cosa...non fanno testo i prezzi allettanti degli eldom....come diceva il principe...é la somma che fa il totale
in bocca al lupo!

#25E permalosa no?????jejelilla ha scritto:memme77 ha scritto:e allora perchè non la compri invece di apire un altro 3d?jejelilla ha scritto:A me piace tanto quella color antacite e so che la LUBE è un'ottima marca![]()
![]()
![]()
Paul docet......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche' sono logorroica ed esibizionista

mai permalosa
altrimenti non avrei messo le faccine che ridino e avrei usato solo questa

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

E permalosa no?????

jejelilla
#27crepi il lupo!!!!!memme77 ha scritto:non penso....perché con arredo3 e stosa sei li col prezzo, se cesar ti ha sparato un motivo di base c'é....ultima cosa...non fanno testo i prezzi allettanti degli eldom....come diceva il principe...é la somma che fa il totalein bocca al lupo!

Re: mai permalosa
#28Ok pace fatta allorajejelilla ha scritto:![]()
altrimenti non avrei messo le faccine che ridino e avrei usato solo questa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
![]()

#29E' fatta, ho ordinato la pamela di Lube
, con tutti glli eldom siemens, cappa mirror di faber, lavello acquario franke e miscelatore franke,top in quarzo etc etc....metterò una foto magari quando mi arriverà (fine aprile). Grazie a tutti x gli utilissimi consigli!!!!!!un bacio

#30Da lunedì 14 a giovedi 17: in tre giorni si decide una cucina...