Re: OPINIONI PREVENTIVO

g.alberti ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Michy295 ha scritto:
ragazzi scusate se rompo, ma per l'ennesima volta vi chiedo di considerare la zona, per commentare i prezzi...
dalle mie parti infatti questi sono prezzi bassi...
allora apro uno showroom a genova :mrgreen: :mrgreen:

Insieme :) ?!
Voi aprite,io vendo e porto a casa la pagnotta :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

alla fine quindi chi ci rimette sono io!
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

isabel76 ha scritto:Mi date un parere su questo preventivo?

Preventivo relativo alla fornitura e messa in opera di n°4 finestre a 2 ante e di n°1 finestra a 1 anta in alluminio a taglio termico verniciato bianco, complete di vetri termici (4+18gas+4 b.e.): euro 3800
animella in ferro zincata da murare: euro 40 cad
eventuale apertura a ribalta: euro 100 cad
Ovviamente il tutto più iva.

Mi è stata poi proposta soluzione senza possibilità di detrazione fiscale a circa 400 euro e in meno e ovviamente senza iva.

Cosa ne pensate?

facciamo caso che siano n. 04 da 1.200 x 1.800 e n. 01 da 800 x 1.400 forse è un po' caruccio il costo dei serramenti, ma per quanto riguarda le animelle e l'anta a ribalta ci siamo.....non mi piace tanto il discorso dell'iva :evil: è da persone disoneste, non solo non fartela pagare ma anche tu che non la paghi......non si fa :wink:
jejelilla

jejelilla ha scritto:
isabel76 ha scritto:Mi date un parere su questo preventivo?

Preventivo relativo alla fornitura e messa in opera di n°4 finestre a 2 ante e di n°1 finestra a 1 anta in alluminio a taglio termico verniciato bianco, complete di vetri termici (4+18gas+4 b.e.): euro 3800
animella in ferro zincata da murare: euro 40 cad
eventuale apertura a ribalta: euro 100 cad
Ovviamente il tutto più iva.

Mi è stata poi proposta soluzione senza possibilità di detrazione fiscale a circa 400 euro e in meno e ovviamente senza iva.

Cosa ne pensate?

facciamo caso che siano n. 04 da 1.200 x 1.800 e n. 01 da 800 x 1.400 forse è un po' caruccio il costo dei serramenti, ma per quanto riguarda le animelle e l'anta a ribalta ci siamo.....non mi piace tanto il discorso dell'iva :evil: è da persone disoneste, non solo non fartela pagare ma anche tu che non la paghi......non si fa :wink:

esatto!
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

jejelilla ha scritto:esatto!
quale parte del discorso è esatta! 8)

:D[/quote]

mi riferisco all'ultima parte! :)

Non ho detto che accetterò il lavoro senza fattura (anche perchè, oltre a non essere legale, dovrei rinunciare alla detrazione fiscale) però è abbastanza comune vedersi proporre le due alternative.. :|

isabel76 ha scritto:Non ho detto che accetterò il lavoro senza fattura (anche perchè, oltre a non essere legale, dovrei rinunciare alla detrazione fiscale) però è abbastanza comune vedersi proporre le due alternative.. :|
si, si lo so e me lo immagino........l'accusa non era rivolta a te ma al serramentista disonesto :?
jejelilla

Per dei serramenti in alluminio a taglio termico di livello medio-alto, con spessore del telaio 65mm, il prezzo non è esagerato. Assicurati che abbiano considerato di usare canaline a bordo caldo nei vetrocamera, se vuoi usufruire del 55%.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.