Bellissime novità davvero, complimenti!
Il bagno sulle tonalità beige-blu mi piace tantissimo!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Re: Casa nuova, passi avanti!!!!!
#17grazie, spero di aggiornare prestissimo!!!!!kiwina ha scritto:Bellissime novità davvero, complimenti!
Il bagno sulle tonalità beige-blu mi piace tantissimo!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
#18grazieCaillou ha scritto:complimenti!! Bella casa! Spazi molto particolari con tutti quegli angoli smussati. I colori delle mattonelle bagni con mosaico mi piacciono molto, son curiosa di vederli finiti. Anche la parete cucina eh...
bello vedere i progressi giorno giorno!

gli angoli smussati li ho voluti proprio io visto che non mi piacevano i tagli retti a novanta gradi.. ma non puoi immaginare quante me ne hanno dette tra parenti e muratori: per tutti era una cosa inutile e priva di significato, mentre io li adoro!
#19Pagno sono stradaccordo! Le irregolarità che hai voluto danno un'aria ricercata alla planimetria.. sembra il lavoro di un architetto! Mi piacciono molto i rivestimenti inoltre! Il bagno ruvido col mosaico pietroso è proprio proprio di mio gusto!!!
Belli anche il piano del bagno in muratura e il rivestimento della cucina uguale al pavimento (scelta che adoro!)
Complimentoni sta venendo proprio bene!!! La cucina come sarà? e il resto dell'arredo? Dacci qualche anticipazione!
Belli anche il piano del bagno in muratura e il rivestimento della cucina uguale al pavimento (scelta che adoro!)
Complimentoni sta venendo proprio bene!!! La cucina come sarà? e il resto dell'arredo? Dacci qualche anticipazione!

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#20grazie marlasinger, sai non tutti hanno apprezzato come te ma a noi il risuktato ha pienamente soddisfatto!
la scelta del piano in muratura è stata un po' obbligata da quella parete che ho voluto ma che mi avrebbe,altrimenti, costretto a mettere un lavabo di quelli di piccole dimensioni; così è ampio e anche comodo.
la cucina sarà molto lineare con penisola, con pensili bianchi e sotto in rovere mud. è una berloni, progetto b50. per il resto, non ci crederai ma non abbiamo avuto tempo di girare (viviamo in una città ma andremo ad abitare esattamente all'opposto), in compenso abbiamo molte idee. immaginiamo un arredamento sui toni del bianco, un bel divano e nessun suppellettile di troppo in giro
!
la scelta del piano in muratura è stata un po' obbligata da quella parete che ho voluto ma che mi avrebbe,altrimenti, costretto a mettere un lavabo di quelli di piccole dimensioni; così è ampio e anche comodo.
la cucina sarà molto lineare con penisola, con pensili bianchi e sotto in rovere mud. è una berloni, progetto b50. per il resto, non ci crederai ma non abbiamo avuto tempo di girare (viviamo in una città ma andremo ad abitare esattamente all'opposto), in compenso abbiamo molte idee. immaginiamo un arredamento sui toni del bianco, un bel divano e nessun suppellettile di troppo in giro

#21ma che bella! complimenti.
Mi piace molto il pavimento e dei tre bagni preferisco il nero perchè non amo molto il mosaico. Ma anche nonostante questo anche gli aaltri due non mi dispiacciono.
Attendo news
Mi piace molto il pavimento e dei tre bagni preferisco il nero perchè non amo molto il mosaico. Ma anche nonostante questo anche gli aaltri due non mi dispiacciono.
Attendo news
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#22grazie.. anche il nero è il mio preferito! dal vivo quel decoro argenteo che sale quasi fino al soffitto, per me, pè splendido!realexa ha scritto:ma che bella! complimenti.
Attendo news
oggi mi stuccano i bagni, non vedo l'ora!
#23Ciao pagno! WOW, la vostra casa sta venendo davvero benissimo...complimenti, le scelte fatte fin'ora promettono molto bene!! In particolare mi piace il bagno con mosaico, ma anche l'altro.
Ho letto la vostra scelta per rivestire il camino e sono andata a vedere le piastrelle: le trovo STUPENDE!!!
Mi piacciono molto anche le pareti irregolari ed il gioco di controsoffitti e velette...bravissimi!
Ovviamente non vedo l'ora di vedere tutte le news (è vero: è tanto emozionante vedere i progressi giorno per giorno...) e soprattutto...il camino rivestito
Buon proseguimento e grazie per l'ingresso libero
Ho letto la vostra scelta per rivestire il camino e sono andata a vedere le piastrelle: le trovo STUPENDE!!!
Mi piacciono molto anche le pareti irregolari ed il gioco di controsoffitti e velette...bravissimi!
Ovviamente non vedo l'ora di vedere tutte le news (è vero: è tanto emozionante vedere i progressi giorno per giorno...) e soprattutto...il camino rivestito

Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
#24grazie per i complimenti! hai visto le pistrelle alfalux? sono bellissime e dal vivo scenografiche! non vedo l'ora di vederle montate, sono curiosissimaaa!chiocciolina84 ha scritto:Ciao pagno! WOW, la vostra casa sta venendo davvero benissimo...complimenti, le scelte fatte fin'ora promettono molto bene!! In particolare mi piace il bagno con mosaico, ma anche l'altro.
Ovviamente non vedo l'ora di vedere tutte le news (è vero: è tanto emozionante vedere i progressi giorno per giorno...) e soprattutto...il camino rivestito![]()
#25oggi mi hanno stuccato il bagno nero con la fuga silver brillantata...bello davvero!
domani mi faranno l'altro bagnetto. ansiaaaaaaaa!
domani mi faranno l'altro bagnetto. ansiaaaaaaaa!
#26Ciao Pagno! Complimenti pe le dimensioni e la disposizione dell'appartamento, per me pollice alto per le pareti smussate (a casa mia non ne avrò nemmeno una
). I bagni sono bellissimi, eleganti e raffinati, in particolare quello col mosaico lo trovo favoloso, sarà che i mosaici piacciono un sacco anche a me, comunque avete scelto un mix di colori in nuance verde-beige-marrone davvero splendido...e super rilassante! Anch'io ho messo i rubinetti treemme serie quadra, per ora pienamente soddisfatta della mia scelta! La piastrella nera del bagno mi fa un po' paura per via della pulizia, però è davvero d'effetto!
Ma adesso risolvimi una curiosità se non sono troppo indiscreta...che cambio di regione fai???
E soprattutto siete bravissimi a gestire i lavori a distanza o come avete fatto?

Ma adesso risolvimi una curiosità se non sono troppo indiscreta...che cambio di regione fai???
E soprattutto siete bravissimi a gestire i lavori a distanza o come avete fatto?

#27ahahahah, cambio di regione? da nord a sud, profondo sud! è stata abbastanza dura riuscire a gestire i lavori da lontano, infatti molte cose le abbiamo poi cambiate le volte che ritornavamo. anche perchè prima spiegavamo all'elettricista dove fare poi le tracce, al muratore dove spaccare e bla bla bla, poi puntualmente loro facevano qualcosa di testa propria senza darti troppa retta e noi giù ad arrabbiarcieleonor ha scritto:Ciao Pagno! Complimenti pe le dimensioni e la disposizione dell'appartamento, per me pollice alto per le pareti smussate (a casa mia non ne avrò nemmeno una). I bagni sono bellissimi, eleganti e raffinati, in particolare quello col mosaico lo trovo favoloso, sarà che i mosaici piacciono un sacco anche a me, comunque avete scelto un mix di colori in nuance verde-beige-marrone davvero splendido...e super rilassante! Anch'io ho messo i rubinetti treemme serie quadra, per ora pienamente soddisfatta della mia scelta! La piastrella nera del bagno mi fa un po' paura per via della pulizia, però è davvero d'effetto!

per il nero del bagno mi sono posta il tuo styesso problema, però poi mi sono detta che è sempre un bagno e quindi per forza, almeno io, lo pulisco così spesso che non avrà il tempo di sporcarsi (io ho dei vizi per i quali mio marito mi ucciderebbe tipo asciugare subito ilrubinetto dopo averlo usato, pure con la manica del maglione,il water..guai, dopo ogni bisognino pretendo il wc net

sono contenta che ti trovi bene con i rubinetti, io ancora non li ho usati e tu mi consoli

grazie, a presto!
#28ohh mi hanno montato in parte gli infissi interni, scelti in alluminio taglio termico color alluminio. so che è una scelta azzardata e un po' mi preoccupava ma ora che ho visto montato la cornice e l'infisso sono rimasta contentissima.
inoltre, mi hanno pulito il pagno principale dal residuo di resina avendo usato lo stucco glitterato. è venuto molto pulito, solo qualche piccolo alone che dovrò poi ripassare bene io per farlo sparire!
aggiungerò delle altre foto prossimamente..
ho pensato di non render più visibile la pass perchè troppe visualizzazioni nell'album e nessun commento.
non vedo l'ora che passi pasqua e tutti ritorneranno a completare i lavori,...malefica io
vi chiedo un consiglio: non ricordo se si veda bene ma ho una trave a vista che divide il salotto da cucina e zona living. vorrei renderlo evidente ma non so in che modo! basta solo una pittura particolare e di contrasto come colore?? avete idee migliori e più convincenti delle mie?
grazie mille...
inoltre, mi hanno pulito il pagno principale dal residuo di resina avendo usato lo stucco glitterato. è venuto molto pulito, solo qualche piccolo alone che dovrò poi ripassare bene io per farlo sparire!
aggiungerò delle altre foto prossimamente..
ho pensato di non render più visibile la pass perchè troppe visualizzazioni nell'album e nessun commento.
non vedo l'ora che passi pasqua e tutti ritorneranno a completare i lavori,...malefica io

vi chiedo un consiglio: non ricordo se si veda bene ma ho una trave a vista che divide il salotto da cucina e zona living. vorrei renderlo evidente ma non so in che modo! basta solo una pittura particolare e di contrasto come colore?? avete idee migliori e più convincenti delle mie?
grazie mille...