e

e .... potrei continuare con altre due pagine

bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?
ma cosa hai capito!?!?!? Mi piace il reggiseno!!!aleale ha scritto:Saul, ti serve il numero di cell di Tyra?
aleale ha scritto:bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?
Si, quello allungabile lo fanno solo in quest'essenza, c'è suo fratello che non s'allunga ed è scuro...non so....però mi sembra una buona soluzione, il prezzo è abbastanza alto...vedremo
Saul1978 ha scritto:ma cosa hai capito!?!?!? Mi piace il reggiseno!!!aleale ha scritto:Saul, ti serve il numero di cell di Tyra?
![]()
![]()
questo Bubu! Gallotti e radice:bubu ha scritto:aleale ha scritto:bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?
Si, quello allungabile lo fanno solo in quest'essenza, c'è suo fratello che non s'allunga ed è scuro...non so....però mi sembra una buona soluzione, il prezzo è abbastanza alto...vedremo
a me piaceva anche quello colorato che avevi postato una volta, non ricordo la marca...

.........bubu ha scritto:aleale ha scritto:bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?
a me piaceva anche quello colorato che avevi postato una volta, non ricordo la marca...

io sono un pò indecisa....bubu ha scritto:Beh Vero...a rivederlo, confermo che preferirei questo nella vostra sala