Re: I HAVE A (ICONIC) DREAM

bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?

Si, quello allungabile lo fanno solo in quest'essenza, c'è suo fratello che non s'allunga ed è scuro...non so....però mi sembra una buona soluzione, il prezzo è abbastanza alto...vedremo :?

:arrow: Saul, ti serve il numero di cell di Tyra? :mrgreen: va dalla parrucchiera di mia mamma
Ultima modifica di aleale il 22/02/11 16:45, modificato 3 volte in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, bello il tavolo...in casa tua ci starebbe bene! Lo metteresti di quel colore?

Si, quello allungabile lo fanno solo in quest'essenza, c'è suo fratello che non s'allunga ed è scuro...non so....però mi sembra una buona soluzione, il prezzo è abbastanza alto...vedremo :?

a me piaceva anche quello colorato che avevi postato una volta, non ricordo la marca...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:

a me piaceva anche quello colorato che avevi postato una volta, non ricordo la marca...
questo Bubu! Gallotti e radice:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:

.........

è stata più veloce vero, però questo non si allunga
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Beh Vero...a rivederlo, confermo che preferirei questo nella vostra sala :wink:
io sono un pò indecisa....
mi piace di più questo gallotti, ma l'altro si apre e ci stanno tante persone!!!

(ma sono cari tutti e due... :? )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza