Re: Vacanze 2011

Mouse44 ha scritto:
Federinik ha scritto:Mi unisco al lamento collettivo per i prezzi dei traghetti.
Noi volevamo andare in Corsica, o in Sicilia... ma meno di 500 euro non c'e' nulla (2 persone euna fiat punto :? )

E mo' dove andiamo?
Mouse quali erano le villette a Budoni dove andavi tu?

Per le Marche: sono andata tanti anni in zona Porto San Giorgio adoro quei luoghi! Purtroppo il Mr non ne vuole sentire parlare :?
Io andavo in questo camping in bungalow, molto carino
http://www.centrovacanzeverdemare.it/
http://www.budoni.info/
qui ;) noi andavamo a settembre e il prezzo della casa era veramente irrisorio, da dividere per 6. Ci siamo sempre trovati bene, sono sulla collina vicino a budoni, per la spiaggia o il paese 5 minuti di auto.

provo a dare un'occhiata al tuo, grazie!

Le meglio vacanze della mia gioventù!!! (non so babbions ma ricordo quegl'anni con tantissimaaaaa nostalgia!!!)
Colle Maiorca per caso?!!! I miei per le vacanze fai da me+amiche/ci scemi :lol: la casa non la mollavano mica!
Orari sballatissimi, pranzi che erano cene, mare in orari improponibili, serate infinite e milioni di risate con le amiche.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Noi per questa estate ci stiamo lavorando o meglio riflettendo ancora.
Il tutto è incerto per via delle ferie del mio compagno.
Non sa con esattezza quando le avrà, a causa di alcuni fattori.
Io sempre in agosto, mese che detesto, perchè come scrive Vero, invece è il miglior mese per rimanere in città.
Immagine

A me "tocca" tornare a barcellona....
Avrei cambiato meta visto che ci andrò per il terzo anno consecutivo....ma ho vinto un buono sconto del 70% per un albergo lì e non mi sembrava il caso di buttarlo via....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Dillo a me... che ho sempre fatto luglio e settembre; invece il nuovo lavoro del Mr ha la chiusura estiva le due sett centrali di agosto
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Ma vi par possibile?
Preventivo Moby Genova-Bastia: 600 e rotti eur
Preventivo Moby Livorno Bastia: 242.8 eur :?

GNV Genova-Palermo: 660 eur (poltrone, non cabine). Ma lo sapete che un appartamento in zona marina di noto (sicilia) in agosto viene sui 900 eur/settimana :shock: ?

oggi sono in lamento-prezzi, abbiate pazienza.... :oops:

Ok andare in aereo e noleggiar l'auto, ma per 15 gg siamo sui 7-800 eur. E poi l'alloggio rimarrebbe fuori (mentre se andiamo in auto andremmo in tenda, very low cost).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede, assisi è attaccata a Bastia Umbra, forse qui spendi meno!!! :mrgreen: :mrgreen:

per porto san giorgio e dintorni, quoto tuo marito....c'è proprio il nulla!! :?

noi siamo in 4, e paghiamo per 4 adulti...fino all'anno scorso per risparmiare facevamo camera quadrupla, ma G. sfiora 1.90 di altezza e credo che nel lettino a castello starebbe assai scomodo :roll:

mio marito vorrebbe andare in Sicilia (è l'unica regione italiana che non ha mai visitato, nemmeno per lavoro...), fosse per lui si farebbe tutto il viaggio in macchina :cry: .....

comunque credo che in primis dovremo valutare il lato economico, in vista del fatto che sicuramente entro l'anno dovremmo cambiare la macchina...non è tanto il fatto di non fare ferie che ci dispiace (è capitato altre volte che le facessi solo io con i bimbi o che facessimo solo qualche WE lungo)...la cosa che più dispiace è che sicuramente entro 1-2 anni i ragazzi non vorranno + venire con noi :cry: e vorremmo goderci ancora le ferie insieme :roll:
Simona

Per ora due certezze per la prossima estate:
- il periodo, prima 15ina di agosto (purtroppo)
- la tipologia di vacanza solo mare!! Quest'anno assolutaemente niente mete culturali, capitali, ecc ecc...solo due settimane svaccati sulla spiaggia.

Ancora non abbiamo le idee chiare sulla meta, anche perchè vorrei andare in un posto mai visitato, ma nel mediterraneo ho già dato quasi ovunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ah ecco, adesso che mi viene in mente, potrei pensare a una settimana in grecia, non ci sono mai stata...

però boh, vediamo se resisto...

al massimo, suggeriemnti sulla grecia? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:A me "tocca" tornare a barcellona....
Avrei cambiato meta visto che ci andrò per il terzo anno consecutivo....ma ho vinto un buono sconto del 70% per un albergo lì e non mi sembrava il caso di buttarlo via....

credo che qui sul forum ci siano parecchie persone al quale potrebbe interessare!!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:A me "tocca" tornare a barcellona....

credo che qui sul forum ci siano parecchie persone al quale potrebbe interessare!!! 8)
Non è cedibile...
Oh, non che mi lamenti è! Barcellona è fantastica....avrei semplicemente cambiato meta per quest'anno :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

avevo scritto questo papiro prima che si bloccasse il forum :evil:
mouse x ora ho guardato su tripadvisor, riviste di turismo e la lonely planet x capirci unpò.DUnque volo airone...te lo tirano dietro (x ora...) macchina siamo sui 350 x due sett. Visto che è bella grande pensavamo di fare una settimana a est ed una a ovest.Ho capito che il nord è un pò da evitare, il sud molto bello, piuttosto selvaggio ma se non ho capito male con ciotoli.
Le imperdibili sono le spiagge di Balos
http://www.stefanomolinari.com/balos-sp ... -2067-foto ed Elafonissi
http://www.stefanomolinari.com/elafonis ... -2068-fotoa ovest
a est non mi ricordo come si chiama la spiaggia con il più grande palmeto europeo alle spalle.
A noi non piace la vita da mare quindi Creta si adatta anche a diverse escursioni oltre la classica knosso, ma su quello devo ancora studiare :lol:
questo è il topic che mi sono letta per capirci qualcosa
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g18 ... Crete.html
come alloggi siamo sui 500 600 euro 2 settimane la cosa bella è che accettano l'arrivo infrasettimanale e molti accettano addirittura le singole notti...
Altro per ora non so...forse ci può aiutare Elicita...
Ah come località mi ispira CHania a ovest, a est non so ancora :lol:
Immagine

Arrivo pupa

SCOZIAAAAAA ASPETTAMIIIII!Lo so',le condizioni metereologiche non invogliano,ma e' una vita che voglio andarci...Mio marito mi ha detto che se mi metto a correre per i "prati" alla Braveheart,chiede il divorzio...non capisco perche'..mah..senso dell'umorismo zero!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

ele non è che mi linkeresti anche gli appartamenti che hai trovato?
thanks!

Edit: come non detto, il marito dice che con tutti i casini che stanno succedendo dall'Italia non si muove... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.