Re: quale materasso per coppia "di peso"

parma45 ha scritto:Il mio medico dice che non si ingrassa bevendo acqua ed ha ragione.

Se 6 grassa/o la colpa è tua e dell'alimentazione sballata......oppure diventiamo tutti come gli americani?

O forse non sieta a conoscenza che il 30% dei bambini italiani e' sovrappeso e il 10% sono obesi?

Bravi mettetevi pure il prosciutto davanti gli occhi ma non si risolve l'obelista' cambiando materasso.

Una donna di 165 cm di altezza che utilizziate le formule di lorenz,broca e altre variano tra i 59 e i 61 non certo 90 kg.
A parte che da un'altra parte avevi scritto che eri un medico, poi in un'altro post che lavoravi all'elettrolux, e qua già si vede quanto sei sincero ed affidabile, mi pare proprio che tu sia una persona che dice un sacco di cavolate, oltre che cattiva e meschina con chi non ti ha fatto nulla...

Risolvere l'obesità cambiando materasso è un concetto che non sta nè in cielo nè in terra cmq un buon materasso non fa i miracoli ma aiuta ad allevare il mal di schiena.

Dire ad una persona che se è grassa è colpa sua senza conoscere la storia personale è un'altra cosa stupida.

Non tutti hanno la stessa struttura fisica. Ho una struttura fisica molto muscolosa (come mio padre, basso ma muscoloso come un torello) che mi permette di pesare molto senza dimostrali. Quando avevo la taglia 38 ed ero tutta costole pesavo 60 kg non 50!!!

Vorrei sapere cosa ti spinge a essere così cattivo, hai bisogno di sfogarti? Tirare merda sul prossimo ti fa stare meglio? Mi fai pena.

Cmq chiedo l'intervento di un moderatore che banni questa persona che attacca gli altri utenti con cose che non c'entrano nulla con il forum.

Re: quale materasso per coppia "di peso"

parma45 ha scritto:Il mio medico dice che non si ingrassa bevendo acqua ed ha ragione.

Se 6 grassa/o la colpa è tua e dell'alimentazione sballata......oppure diventiamo tutti come gli americani?

O forse non sieta a conoscenza che il 30% dei bambini italiani e' sovrappeso e il 10% sono obesi?

Bravi mettetevi pure il prosciutto davanti gli occhi ma non si risolve l'obelista' cambiando materasso.

Una donna di 165 cm di altezza che utilizziate le formule di lorenz,broca e altre variano tra i 59 e i 61 non certo 90 kg.
Cambia medico. Già un problema alla tiroide può farti ingrassare più facilmente. Per dirne una. Sinceramente, per il tuo bene, cambia medico...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926