ok grazie, proverò a guardare...ma dici che potrei mantenere la profondità 60 sotto l'angolo??
Altro dettaglio sbagliato nel render: il fianco della penisola arriva fino in fondo al piano quindi lateralmente lo sbalzo è chiuso!
Re: Cucine Composit, che ne dite? Primo Render!
#17molto bella la cucina di claustro!
grazie per la dritta!
Il fatto è che la mia penisola è più piccola e dovrei mettere 2 ante da 60 e una da 30 più i distanziali
sono perplessa...
Altra domanda: attualmente la distanza tra penisola e colonna è di 1m, se allargassi di altri 10-15 cm la penisola dite che stringerei troppo il passaggio?

Il fatto è che la mia penisola è più piccola e dovrei mettere 2 ante da 60 e una da 30 più i distanziali

Altra domanda: attualmente la distanza tra penisola e colonna è di 1m, se allargassi di altri 10-15 cm la penisola dite che stringerei troppo il passaggio?
#18Ciao..!
Puoi dirmi circa il prezzo della cucina che stai acquistando?
Grazie..!

Puoi dirmi circa il prezzo della cucina che stai acquistando?
Grazie..!

#19Ciao Ercolino!
La cucina, intesa come mobili,è così composta da: base da 60 x lavastoviglie, base da 90 con cestoni estraibili sottolavello, base estraibile da 30, base da 90 con cestoni estraibili e cassetto posate sotto fuochi, base da 60 con ripiani, pensile da 60 + pensile da 120 con scolapiatti da appoggio, colonna da 210 con dispensa a ripiani, colonna 210 per frigo, colonna 210 con forno e micro e due contenitori, colonna dispensa 210 con 3 cestoni estraibili e ripiani. Le colonne dispensa sono a push/pull, le basi con maniglia integrata ed estraibili, tutto laccato--> 8.900€ poi spendo circa 2.600 € di piano (in corian)
La cucina, intesa come mobili,è così composta da: base da 60 x lavastoviglie, base da 90 con cestoni estraibili sottolavello, base estraibile da 30, base da 90 con cestoni estraibili e cassetto posate sotto fuochi, base da 60 con ripiani, pensile da 60 + pensile da 120 con scolapiatti da appoggio, colonna da 210 con dispensa a ripiani, colonna 210 per frigo, colonna 210 con forno e micro e due contenitori, colonna dispensa 210 con 3 cestoni estraibili e ripiani. Le colonne dispensa sono a push/pull, le basi con maniglia integrata ed estraibili, tutto laccato--> 8.900€ poi spendo circa 2.600 € di piano (in corian)
#20La maniglia integrata è fatta come da immagine, nel mio caso sarà laccata color cappuccino. In pratica premendo nella parte superiore, la maniglia esce a bilancere...spero di essermi spiegata!

Re: Cucine Composit, che ne dite?
#21Giusto per la precisione: la presidente del gruppo Cucine di Assarredo è Patrizia Copat, della Copat Cucine, niente a che vedere con Composit come niente a che vedere Assarredo con Federmobili (che è l'associazione dei commercianti di mobili)coolors ha scritto:Ormai da anni il presidente della Composit e' una donna, giovane e dicono in gamba. Talmente in gamba che e' il presidente di Assocucina, associazione che riunisce i produttori di cucina della Federmobili.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#23ot: i render sono realizzati da te? con che programma? /ot
#24i render li fa mio marito con google sketchup
che ne dite del preventivo ?

che ne dite del preventivo ?
#25In effetti 2 ante da 60 e una da 30 più distanziali non credo starebbero benissimo...lasciala come da disegno, che è bellissima lo stesso!
Il preventivo mi sembra buono, che io sappia Composit è una marca di livello medio-alto. Ho un'amica che ce l'ha da una decina di anni, ha pure subito un trasloco e un riadattamento, ma è sempre come nuova.
Mi ripeti il nome del modello che hai scelto e i colori?
Il preventivo mi sembra buono, che io sappia Composit è una marca di livello medio-alto. Ho un'amica che ce l'ha da una decina di anni, ha pure subito un trasloco e un riadattamento, ma è sempre come nuova.
Mi ripeti il nome del modello che hai scelto e i colori?
#26Grazie Kiwina!!
Il modello è Manhattan, sarà tutta laccata:colonne e pensili bianchi e basi color cappuccino!
Il modello è Manhattan, sarà tutta laccata:colonne e pensili bianchi e basi color cappuccino!
#27Il colore delle basi da RAL dovrebbe essere questo
il pavimento invece è questo
che ne dite?

#30grazie kiwina, non vedo l'ora di vederla montanta