oddio la moda...mai oserei metterne di scarpe cosi ora...
P.S. approvo lo stile bubu
Moderatore: Steve1973

verovero ha scritto:![]()
![]()
bubu, ma che collezione è?
dietro autunno/inverno 2010-2011 e davanti primavera estate 2010-2011 ?
bubu ha scritto:verovero ha scritto:![]()
![]()
bubu, ma che collezione è?
dietro autunno/inverno 2010-2011 e davanti primavera estate 2010-2011 ?
Sono miste...non ho messo quelle troppo vecchie o rovinate![]()
Però sono triste perchè vorrei presto allargare l'allegra famigliola![]()
Per la cronaca porto il 38....quindi se volete: donate, donate, donate!!!
quoto!!sunset ha scritto:azz, giuro che avrei detto si parlasse di borse...

bubu ha scritto:Saul oggettivamente una donna di media altezza come me (1.60) non credo che debba essere penalizzata in tutto: e questo no e quell'altro non va bene.....che faccio, vado scalza? non seguo la moda? boh...certo non ho delle bellissime gambe da stivale, ma questo non dipende certo dall'altezza
sisi, ma è solo un mio gusto personale....liberissima di indossare qualsiasi cosa ti spezzi la gambetta in 2 accorciandola ulteriormentebubu ha scritto:Saul oggettivamente una donna di media altezza come me (1.60) non credo che debba essere penalizzata in tutto: e questo no e quell'altro non va bene.....che faccio, vado scalza? non seguo la moda? boh...certo non ho delle bellissime gambe da stivale, ma questo non dipende certo dall'altezza
secondo me non accorciano un bel niente gli stivali...tiè!!!!!Saul1978 ha scritto:sisi, ma è solo un mio gusto personale....liberissima di indossare qualsiasi cosa ti spezzi la gambetta in 2 accorciandola ulteriormentebubu ha scritto:Saul oggettivamente una donna di media altezza come me (1.60) non credo che debba essere penalizzata in tutto: e questo no e quell'altro non va bene.....che faccio, vado scalza? non seguo la moda? boh...certo non ho delle bellissime gambe da stivale, ma questo non dipende certo dall'altezza![]()
![]()
![]()
( a dire il vero sto cercando insultandoti di prepararmi psicologicamente ai tuoi attacchi che arriveranno lunedì quando posterò le foto delle mie nuove scarpe![]()
)