Re: differenza qualità/prezzi modelli Lube

qsecofr ha scritto:vabbe vabbe... non serve sbaruffare per queste cose... certo che giustamente dato che qua nessuno è pagato per rispondere uno non può pretendere risposte... peraltro la domanda contiene la fatidica parola "classifica" e pertanto il mio pc automaticamente la filtra e la butta nel dimenticatoio senza farmela leggere :lol:
per fortuna fabt è stato caritatevole nella spiegazione di dettaglio della produzione.
:lol: :lol: :lol: ti straquoto.....sono il classico terrone fumino....tutto passato!

chabal ha scritto:
FabT ha scritto: Mi permetto di scoraggiare la scelta del piano di lavoro in Corian

...effettivamente, "anche a me" non piace la nuova gamma Jaguar :lol:
in special modo le coupè XK :lol:
:wink:

Ce ne fosse stato uno di venditore/mobiliere/ arredatore che non me le sconsigliasse e ti garantisco che ne ho girati tanti....l'ultimo dal quale sono andato mi ha proposto un piano in pasta di vetro ( costa quanto due Jaguar :mrgreen: ) che unisce la praticità del vetro nella pulizia e nella lavorazione, resistenza al calore, all' aspetto estetico che è identico al corian (così mi ha detto lei, abbiamo visto solo il fotografico perchè deve ancora arrivarle la campionatura).....ovviamente ha i suoi costi! scusate l'OT
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: differenza qualità/prezzi modelli Lube

Grazie mille FABT per la collaborazione (la chiamerei più così che "caritatevolezza" :wink: ).
Cmq ieri alla fine ho acquistato una Georgia con i pensili in vetro modello Nilde.... e in effetti le delucidazioni che mi ha detto il venditore riguardo i vari modelli e il loro rapporto/qualità prezzo rispondono a quello che hai scritto tu.
Buona cucina a tutti!