Re: Cucina lube Velia Ciliegio

http://www.centrocasaperoni.it/Mobili-C ... osaico.htm
Qua parla di ciliegio. Dovresti chiedere all'arredatrice che tinta è visto che il legno della mosaico è il tiglio che si presta bene sia alle tinte noce che al ciliegio. In quest'ultimo caso, puoi tranquillamente tenere in considerazione la Velia di Lube (anche se io preferisco la Ontario). Se fosse noce, attualmente di Stosa c'è la Olivia che però ha un disegno a rombi e una finitura fortemente anticata che mal si abbinano alla parete di Le Fablier.
La linea contemporanea di Stosa, per quanto molto carina, non la vedo ben abbinata alla mosaico.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Scusami,ho app letto il link,quindi se e' ciliegio e' tutto ok,cmq sono felice di aver chiesto perché la scelta della cucina era stata un po' frettolosa,visto che la Ontario e' più lineare,come piace sia a me che al mio boy,mi sa' che opteremo per farci fare un preventivo.

Antonella610 ha scritto:Dici che nn farebbe a pugni col colore della parete ciliegio o noce ke sia?
Perché la Ontario e' bella,ma questa la adoro :D
Nel mio negozio è la più venduta...non sono un campione statistico interessante, ma funziona. :D
Diciamo che non è la scelta più azzeccata che si può fare, ma se il la parete attrezzata non è nera ma moka ci può stare. Io fossi in te comunque mi farei dare i campioni e li accosterei, non amando particolarmente le fablier come marchio non lo conosco quasi per nulla. :D

Antonella610 ha scritto:Una parete che andrebbe bene con la Beverly?
Scusa se rompo ma questa cucina vorrei proprio che entrasse in casa mia :mrgreen:
Ps:la parete le fablier e' venuta 4700 ,una con un prezzo simile?Magari anche inferiore :wink:
La Beverly ha anche gli elementi per comporre una parete attrezzata (basi sospese, basi ribassate, boiserie in perlinato, mensole, etc etc). Se la scegli in bicolore bianco/caffè, puoi sbizzarrirti anche con i marchi di pareti perchè è un frassino bianco che si adatta benissimo a moltissimi produttori di pareti attrezzate. In questo caso risparmieresti molti soldi, perchè la parete costerebbe poco (perchè ovviamente le casse in questo caso sarebbero in truciolato).
Se la fai solo caffè è un bel guaio perchè è una finitura molto rara. In questo caso vedrei bene anche la stessa mosaico però in bianco con inserti in argento (la Beverly ha pure come optional le maniglie in argento vecchio).

Il Mod. Velia ciliegio di Lube e' un po' piu' sobria del Mod Ontario ciliegio di Stosa. Ontario di Stosa va raffrontata ad Agnese di Lube. Cosi come Beverly di Stosa va raffrontata a Georgia di Lube. Questo se si vogliono fare raffronti. Personalmente, trattando entrambe le aziende, lascio decidere chi compra. Di sicuro la qualita' Lube non è seconda a Stosa, quindi la scelta spetta a voi, soprattutto a parita' di rivenditore.

Modificato il post x scrivere il vero :D ,ho visto l'anta del modello velia e nn mi e' piaciuta x niente,anzi x poco nn mi veniva un colpo :shock:
Ho approfittato di un contrattempo x cambiare l'ordine e visto ke avevo solo bloccato il prezzo e nn confermato l'ordine,ho potuto scegliere la mia splendida cucina ke ho conosciuto grazie a questo forum e ke ho visto anke da vicino :D
Insomma,alla fine ha vinto la Beverly di Stosa ma color canapa :wink: