Mi piace da morire il bagno nella zona giorno.. il mosaico come battiscopa è una chicca

Sono curiosa di vedere come sarà l'arredamento

Moderatore: Steve1973
chiocciolina84 ha scritto:CASPITA![]()
Penelope è davvero BELLISSIMA!!!
Complimenti Viola, non avevo idea che tu stessi affrontando una simile impresa!! La vostra casa è molto grande e progettarla in ogni angolo e dettaglio, stando poi dietro agli inevitabili errori degli operaideve aver richiesto moltissima pazienza e passione....bravi! E il risultato parziale (anche se è quasi finita!) direi che....è da applausi
![]()
Mi piace moltissimo il pavimento della zona giorno, ripreso poi dai rivestimenti.
Trovo i tre bagni molto belli ed originali, anche se per gusto personale avrei preferito meno stacchi di colore nel bagno più grande: fantastiche le piastrelle dietro la vasca...avrei usato quelle forse per tutto il bagno!! I sanitari e la rubinetteria invece mi piacciono tutti molto e...che spettacolo è quella doccia sbrilluccicosissima??!?!?Sìsì, il bagno in camera è il mio preferito
![]()
Invece nella zona giorno, dicci dicci...come sarà la tua cucina?? ...marca modello colori??!? Sono curiosissimaE per il living avete scelto già qualcosa??
Intanto grazie per l'accesso libero, ancora complimenti e buon proseguimento!!!
Ciao Pulceli!!!Pulceli ha scritto:Che dire è veramente bella bella bella questa casa!!! complimenti Viola!!!!!
Mi piace da morire il bagno nella zona giorno.. il mosaico come battiscopa è una chiccacomplimenti!!!!
Sono curiosa di vedere come sarà l'arredamento
Grazie a te per la visita sweet ed anche per i complimenti!!!sweet snow ha scritto:Ciao, grazie per l'ingresso libero!
Casa veramente bella, di classe!!!
I bagni sono spettacolari, quello viola soprattutto! pietra e parquet mi piacciono un sacco!
Avete scelto rivestimenti tra i più eleganti e particolari che mi sia capitato di vedere !
Inoltre, cosa importanitssima, almeno per me, l' ambiente non è solo bello ma anche molto accogliente!
COMPLIMENTI E GRAZIE!!!
Ciao tamy!!tamy79 ha scritto:prima cosa complimenti...tutto bello...vedere la tua galleria mi fa sorridere...tu hai messo quello che non ho fatto io i bagni....
sono tutti e tre stupendi...non saprei quale scegliere...dovrò ricordarmi di te quando rifarò i miei begni![]()
il rivestimento della cucina è uguale al mio solo che il mio è un pò + chiaro...quindi mi piace....
non vedo l'ora di vedere gli arredi
Kiwinaaaaaaaaaa!!! Ciao!!!kiwina ha scritto:Che meraviglia!!!
Ricordavo solo i due bagni del piano di sopra che già mi piacevano, ma devo dire che quello del piano terra è forse anche più bello e soprattutto è bellissimo tutto il resto della casa!
Complimenti, sta venendo uno spettacolo e non vedo l'ora di vederla arredata!
Marla,scusa ho dimenticato di rispondere ad una domanda.MarlaSinger ha scritto:![]()
![]()
VIOLAAA!!
![]()
![]()
![]()
Sono senza parole!!! UNO SPETTACOLO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico il colore dominante ripreso in tutte le scelte.. quel crema-pietranaturale ripreso nei vari rivestimenti è meraviglioso e ottimamente modulato!
Pavimento, rivestimento cucina, rivestimento bagno, parquet, scala.. tutto amalgamato con gusto e delicatezza! COMPLIMENTISSSSSIMI!
I tre bagni.. sono uno più bello dell'altro!!! Quello melanzana.. in quella doccia c'è una pioggia di scintillii che ti inebria! Sono tutti enormi poi! Hai ambienti molto grandi altrochè! Penelope è enooorme!![]()
Il bagno rosso è una chiccheria! Non amo il rosso ma davanti al tuo bagnetto mi inchino.. originale e assolutamente non "pacchiano".. i pannelli di cosa sono fatti??? Il mosaico sta benissimo e la pittura è la ciliegina sulla torta.. cos'è? BELLISSIMO!
Il bagno con vasca è molto signorile.. complimenti! Mi piace meno il mobile ma è una mia antipatia per i mobili semicircolari, nulla da dire alla scelta che si abbina alla perfezione al contesto! Avete messo una cura in tutte le cose.. i profili in alluminio, il gruppo vasca.. insomma tutto perfetto!
Bellissimo il dinamismo degli spazi, accentuato dalla scala, dai controsoffitti, dalla mansarda.. adoro gli ambienti irregolari!
Le porte mi ricordano qualcosa (ovvio che le trovi MERAVIGLIOSE!).. aiutami a riordinare le idee che sono smemorella.. GIDEA o GAROFOLI?? Garofoli vero???
Splendide! E quante ne hai! Quanti spazi, quanta luce!
Bello bello bello tutto!!!! Parlaci un po' dell'arredo.. cucina? Living? Camera???
Seguirò con estremo piacere gli aggiornamenti.. davvero, complimenti infiniti!
Grazie Mouse per la visita!!Mouse44 ha scritto:Viola confermo che il bagno melanzana è il mio preferito, per il resto che dire, la casa è enorme, ben sfruttata, trovo che l'idea di mettere il mosaico nel bagno della zona giorno al posto del battiscopa o della piastrella sia geniale, hai delle belle zone di servizio che servono sempre (ripostiglio, armadi a muro, lavanderia)...
Mi piace un sacco. Aspetto di stupirmi con la cucina!!!
Ciao monizar!!monizar ha scritto:Viola, grazie per l'ingresso libero e complimenti davvero per la casa, è una favola... scelte azzeccatissime... per me che sono a caccia di rivestimenti per il bagno, una vera ispirazione!!! Senti volevo chiederti una cosa visto che hai piastrellato poco nei bagni... abiti in una zona calda??? Così mi piacciono molto, ma abitando a Pavia l'idea di piastrellare poco mi perplime per l'umidità...
Torna a “Galleria fotografica”