Re: Murales

Roby'MI ha scritto:Ch dire .... un esercizio commerciale di "classe"! :lol:
che dire.... uno degli utenti più "simpatici" che ho mai incontrato! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Eh si .... Simpati o meno ..... sono semplicemente orribili ..... ma probabilmente assai adatti alla zona.

Ricordo comunqe un 3D parecchio tempo fa "mielosa falsitudine". Forse ad alcuni farebbe bene una lettura.

Roby'MI ha scritto:Eh si .... Simpati o meno ..... sono semplicemente orribili ..... ma probabilmente assai adatti alla zona.

Ricordo comunqe un 3D parecchio tempo fa "mielosa falsitudine". Forse ad alcuni farebbe bene una lettura.
E forse per altri bisognerebbe aprire topic dai titoli "l'insegnamento dell'educazione non ha fatto presa su di me" oppure "il mondo non gira intorno a me e non ho la verità in tasca" oppure "ho quattro anni e se qualcuno mi critica cancello l'album di casa mia"
C'est la vie! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Roby'MI ha scritto:Eh si .... Simpati o meno ..... sono semplicemente orribili ..... ma probabilmente assai adatti alla zona.

Beh...il tuo "semplicemente orribili" mi pare esagerato...queste sono cose che possono piacere o meno...ma da qui a dire che sono ORRIBILI ce ne passa!! Non puoi dire che i disegni in se siano orribili, anzi, sono disegnati molto bene e dio solo sa l'impegno e la fantasia che ci ha messo l'artista a farli (hai mai provato TU a fare un murales? o, ancora più difficile, un murales sul soffitto?)...magari puoi dire che a casa tua non li vorresti, o che non li metteresti nel tuo bar o negozio o tabaccheria o chissà cosa...ma chi li ha fatti è stato bravo, i disegni sono belli. Punto e basta :D
Io potrei dire che a mio parere una "casa discoteca" è semplicemente orribile...o che il total white è semplicemente orribile...ma non mi permetterei mai di criticare in maniera così diretta il duro lavoro di qualcuno... e non si parla di mielosa falsitudine, ma solo (come detto giustamente da Mouse) di una sana educazione e di una corretta visione di quella che è la visione personale e fantasiosa di una persona! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

e già noi della zona siamo dei poveri ignoranti che non capiscono nulla di arte e creatività...solo certi "signori" illuminati di città possono comprendere ....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

e già noi della zona siamo dei poveri ignoranti che non capiscono nulla di arte e creatività...solo certi "signori" illuminati di città possono comprendere ....
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

oggetto: Murales (o street Art fa più fighino) :mrgreen:
Saul1978 ha scritto:Vi piacciono?
Sì, questo tipo di Arte mi piace molto, personalmente mi piacciono da pazzi Blue (http://www.blublu.org/) e Ericailcane http://www.ericailcane.org/)
cercate nei siti gli interventi fatti in giro per l'Italia
il primo oramai ha una visibilità mondiale dopo la censura subita al MOCA di Los Angeles, del secondo vorrei qualcosa da troppo tempo (€ :cry: )
Saul1978 ha scritto: ve gustano?
sincero???
spero non si offenda nessuno ma a domanda...
no, non mi piacciono, no mi piace la mano dell'artista che ha decorato le pareti
mi sembra abbia un tratto infantile, un cosa da maestra brava da scuola dell'infanzia
personalmente, ovvio
poi visto che non deve stare dentro a casa mia, se dovessi entrare dentro ad una tabaccheria e scoprissi queste cose sulle pareti penserei che il titolare è fuori come un balcone e proverei a farci quattro chiacchiere
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci ho preso, eh??? (il grassetto...)
dì la verità, la ragazza che pennella è una bella gnocca e sotto sotto... perchè artisticamente non si spiega mica, eh... 8)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Roby'MI ha scritto:Ch dire .... un esercizio commerciale di "classe"! :lol:
è solo una ricevitoria del lotto/tabaccheria.... sarebbe preoccupante se fosse di classe :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

canarino ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ve gustano?
sincero???
spero non si offenda nessuno ma a domanda...
no, non mi piacciono, no mi piace la mano dell'artista che ha decorato le pareti
mi sembra abbia un tratto infantile, un cosa da maestra brava da scuola dell'infanzia
personalmente, ovvio
L'artista che li ha realizzati, perchè di artista riconosciuta si tratta, ha dovuto necessariamente seguire le "linee guida" preesistenti. Insomma, c'erano già 2 fatine disegnate e c'era la scritta verde "Lotto". Ha dovuto semplicemente adeguarsi allo stile.
Se andassi ad una sua "personale" capiresti che questo non è esattamente il suo stile. :wink:
Ultima modifica di Saul1978 il 18/04/11 8:06, modificato 1 volta in totale.

@ etamina, mouse e cappe
Non vi preoccupate, non mi toccano gli insulti di rUby_mi. Ho idee politiche diverse dalle sue e si diverte a punzecchiare... A dire il vero mi risulta simpatico. Ho passato anche io tempo fa la fase in cui mi divertivo a reprimere la scarsa considerazione che avevo di me stesso cercando la lite on line, dove è molto facile visto che non si ha un vero rapporto con l'interlocutore. Poi ho capito che era solo tempo perso :wink:

Saul1978 ha scritto:@ etamina, mouse e cappe
Non vi preoccupate, non mi toccano gli insulti di rUby_mi. Ho idee politiche diverse dalle sue e si diverte a punzecchiare... A dire il vero mi risulta simpatico. Ho passato anche io tempo fa la fase in cui mi divertivo a reprimere la scarsa considerazione che avevo di me stesso cercando la lite on line, dove è molto facile visto che non si ha un vero rapporto con l'interlocutore. Poi ho capito che era solo tempo perso :wink:
Ammazza Saul! ma questa è diplomazia pura!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:@ etamina, mouse e cappe
Ammazza Saul! ma questa è diplomazia pura!! :mrgreen:
capita anche a noi buzzurri di provincia di utilizzarla :P :lol:

.... certo che la fatina "chiappona" potrebbe essere benissimo la musa ispiratrice dei "bunga-bunga" a villa San Martino .... Chissà, magari ne esiste una replica proprio nella stanza del "palo".

Giusto per rimanere in tema di allestimenti "medio-fini". :lol: :lol:

Roby'MI ha scritto:.... certo che la fatina "chiappona" potrebbe essere benissimo la musa ispiratrice dei "bunga-bunga" a villa San Martino .... Chissà, magari ne esiste una replica proprio nella stanza del "palo".

Giusto per rimanere in tema di allestimenti "medio-fini". :lol: :lol:
potrebbe!
sarebbe fikissimo :mrgreen: