Re: Letti a scomparsa + piantina cameretta

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://www.fratellispinelli.it/mobili-t ... unior.html

Steve, confesso di non avere però capito perchè non vanno bene i "normali" letti estraibili!
I letti normali vanno benissimo.
Semplicemente quelli a scomparsa mi permettono di avere più spazio.

Almeno per i prossimi tre anni nella stanza dovrà esserci un solo letto grande + un lettino. Non ho bisogno al momento di due letti da adulti di cui magari uno estraibile.

Belli questi della Spinelli che mi hai segnalato :wink:
Sono a Inverigo, mi sa che ci faccio un salto uno dei prossimi week end.
Ah, chiedo scusa, non avevo capito, pensavo che volessi acquistare da subito due letti da "grandi" di cui uno a scomparsa.
Allora ok :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Stseve, poi facci sapere...potrebbero servire anche a me e Clei mi sembra troppo cara per quello che - nel mio caso - sarebbe un uso limitato e sporadico!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

anche io non sono daccordo sul letto a scomparsa....io ho quello scorrevole che è già qualcosa in più,eppure incomincia a stancarmi......il fatto di diversi arrampicare sul letto del malcapitato di sotto...bhe inizia ad infastidirmi e ancora di più quando saranno più grandi, anche la mia cameretta è piccola 3.30x3.10, ma tra un paio d'anni tornerò ai lettini singoli separati con due armadi a due ante ai piedi del letto e una scrivania , diciamo che fino ad ora è andata bene disposta cosi perchè avevano un po di spazio per giocare e molto spazio per contenere.

Poi per il letto a scomparsa tieni in conto che piumoni e cuscini spesso non ci entrano e quindi devi fare e disfare il letto ogni giorno!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Steve, poi sei passato a vederli?
Impressioni???
Non ancora, perche' dobbiamo prima decidere la disposizione definitiva della cameretta.
A breve credo ci sia qualche novita' :wink:
ok... presuppongo non ti riferisca al fagiolino, visto che è presto.... spero siano novità interessanti!!!!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Steve, poi sei passato a vederli?
Impressioni???
Non ancora, perche' dobbiamo prima decidere la disposizione definitiva della cameretta.
A breve credo ci sia qualche novita' :wink:
ok... presuppongo non ti riferisca al fagiolino, visto che è presto.... spero siano novità interessanti!!!!
Fagiolina starà nella culla per almeno 5 mesi, poi si trasferirà nel lettino che è ora di Beatrice e lei invece si godrà un bel lettone.

Le novità si riferiscono al perchè/come siamo arrivati alla mia richiesta e a questo thread... E' una storia un po' strana che tra poco avrò modo di svelarvi (credo dal 15 maggio in poi...) :wink: :D

monizar ha scritto:giuro... non ci conosciamo, ma sono curiosa da morire! Avevo persin pensato a dei gemelli! :oops:
No, no, sarei molto piu' preoccupato... :lol: :lol: :lol:

E' una stupidata e quando capirete, vi farete tutti una bella risata... :mrgreen:
Poi si capira' anche la richiesta del letto a scomparsa da dove nasce

Roby'MI ha scritto:...... non sarari mica intenzionato a relegare la moglie in cameretta con i figli ... e tu ... bello che bello sparanzato a farti nottate di sonno "grasso e indisturbato"? ...

Dimmi che non è questo ... :lol: :lol: :lol:
Eh... magari... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Già con la prima abbiamo condiviso tutto, sveglie notturne incluse (Beatrice dormiva solo sul mio petto quando era piccola piccola...), e sarà così anche con questa.

Il problema è come riorganizzare gli spazi tra 6/7 mesi quando la piccola andrà ad abitare anche lei nella cameretta.
La conformazione e la dimensione della camera non permette tanti voli pindarici :wink:

Lavori in casa? Usucapione della stanza confinante di qualche vicino???
mhmhmhm
acqua? fuocherello???