Solaria ha scritto:Gli eldom devono essere scelti non di misure strane perchè poi quando devi sostituirlo per adattarcene un'altro devi smontare la cucina. Stesso discorso per il lavello ne compri uno scarso di misure strane e poi quando lo sevi sostituire non gliene puoi adattare nessuno e devi rifarti tutto il top della cucina.Io per esempio sulla qualità del lavello non ho risparmiato proprio per questo motivo.Insomma se si vuole riasparmiare A LUNGO TERMINE bisogna fare scelte furbe
Mi ero persa questo pezzo.
Sulle misure sono perfettamente d'accordo, ma forni, frigo e lavastoviglie da 60 ho visto che più o meno sono tutti uguali le misure sono abbastanza standard.
Sarebbero questi 3 gli eldom sui quali dovrei fare un pò di economia

e sui quali mi servirebbe più consiglio.
Il lavello sarà un Franke, mi piace molto il Plannar filo top o sotto top, sto valutando pro e contro delle due soluzioni.
Il pc essendo ad induzione dobbiamo puntare alla qualità, da qui la scelta su Siemens o Neff o Bosh o simili.
La cappa per l'uso che ne facciamo deve avere un'aspirazione buona dagli 800 mc in su, quindi anche qui non si potrà risparmiare molto.
daphten82 ha scritto:Come mai sconsigliate gli ELDON della Whirpool? Sembrano buoni...NO?!
Noi prenderemo:
Lavastoviglie SIEMENS
Piano Cottura a Induzione Siemens
Forno Whirpool
Micro Whirpool....
Non ti so assolutamente rispondere, ma da quanto ho capito sono di fascia bassa...