Per esempio ho trovato questo link in cui vengono segnalati agriturismi con parecchi posti letto
http://www.agriturismointoscana.com/all ... n-toscana/
Re: ORA O MAI PIU'
#17AleBi ha scritto:Of coursebubu ha scritto:Che dite organizziamo il raduno per giugno?![]()
Dove?
pronti!!
a me il we del 25 giugno peraltro andrebbe proprio bene
#18L'unico we in cui mi sa che noi non possiamochiaretta ha scritto:AleBi ha scritto:Of coursebubu ha scritto:Che dite organizziamo il raduno per giugno?![]()
Dove?
pronti!!
a me il we del 25 giugno peraltro andrebbe proprio bene
#19AleBi ha scritto:Per esempio ho trovato questo link in cui vengono segnalati agriturismi con parecchi posti letto
http://www.agriturismointoscana.com/all ... n-toscana/
Miii sta ragazza è inquieta è già lì pronta alla nuova organizzazione
Stavolta voglio rimanere pure io a dormire, ma mi sa che G. nun ce sta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#20io se non si esce dalla Padania vi raggiungo la domenica.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#21Guarda che in Toscana non ti fanno entrare, sempre che non ti venga rilasciato un permesso temporaneo... però dovresti dimostrare di avere abbastanza soldi...Saul1978 ha scritto:io se non si esce dalla Padania vi raggiungo la domenica.
#22Grazie, che pensiero gentile!!AleBi ha scritto: L'unico we in cui mi sa che noi non possiamo
Vi siete organizzati per venire a Milano a fare da babysitter a Beatrice mentre io assisto la mogliettina??
Re: PROBABILE RADUNO IN GIUGNO :D
#23Io quoto Loremir e Monizar per il costume da bagno (oltretutto se fosse al mare, con tutti i bimbi piccoli che ci sono, la vedo veramente dura
) comunque seguo gli sviluppi
Steve quindi ci stai gentilmente dicendo che l'anno prossimo ci paccherai pure per il raduno di giugno per la festa di compleanno della secondogenita?

Steve quindi ci stai gentilmente dicendo che l'anno prossimo ci paccherai pure per il raduno di giugno per la festa di compleanno della secondogenita?
#24Steve1973 ha scritto:Guarda che in Toscana non ti fanno entrare, sempre che non ti venga rilasciato un permesso temporaneo... però dovresti dimostrare di avere abbastanza soldi...Saul1978 ha scritto:io se non si esce dalla Padania vi raggiungo la domenica.![]()
![]()
pensa che per quanto sono abbronzato avrei di certo problemi a passare il confine francese a ventimiglia
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#25ops avevo scritto di là e nn mi ero accorta che eravate già pronte x il bis!!
noi ci stiamo, però dipende dalla data xchè a fine giugno dovrei essere al mare con la nonnina
noi ci stiamo, però dipende dalla data xchè a fine giugno dovrei essere al mare con la nonnina
#26Arguta osservazione!!Anna73 ha scritto: Steve quindi ci stai gentilmente dicendo che l'anno prossimo ci paccherai pure per il raduno di giugno per la festa di compleanno della secondogenita?![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#27no luna, l'anno scorso dopo lungo cercare siamo stati a ravenna, l'unico posto che coniugasse posti letto (non facile in emilia trovare strutture ampie) e prezzo abbordabile
fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino
) quindi volendo si può tornare
fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino
#28ma in quale regione volete andare?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#29Dolores ha scritto:no luna, l'anno scorso dopo lungo cercare siamo stati a ravenna, l'unico posto che coniugasse posti letto (non facile in emilia trovare strutture ampie) e prezzo abbordabile
fra l'altro mi pare che siamo rimasti tutti soddisfatti (eccetto x il grappino) quindi volendo si può tornare
Dol io sinceramente non ci tornerei