Re: colori parete

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:che sia difficile lo capisco
quello che mi pare ovvio è che - in questo caso - non c'è nessuna intenzione di ascoltare
che ci dica cosa vuole sentirsi dire e finita lì....

arrivati ad una certa età ti accorgi che la vita è breve e meglio concentrarsi sulle cose importanti..... :lol:
Già :( :(
OT: Sarebbe stato meglio accorgersene prima - Fine OT

Difra, comunque il bagno arancione che hai postato mi piace tanto tanto! :o e in genere non amo particolarmente l'arancione
lo sto rivalutando anche io per il mio ingresso (l'arancione intendo!) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Difra, comunque il bagno arancione che hai postato mi piace tanto tanto! :o e in genere non amo particolarmente l'arancione
lo sto rivalutando anche io per il mio ingresso (l'arancione intendo!) :wink:
Bene, allora poi ci farai vedere la foto? :wink:

@giusbit: perdonaci, ti abbiamo invaso il topic .... era per convincerti sull'arancione!!! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ebbene sì ragazzi, non sono affatto contento dell'acquisto di questo mobile, non per la forma ma per il colore che non riesco a vedere abbinato a niente.
Sì ho provato a vendere il mobile, ma nessuno mi ha contattato per l'acquisto

A questo punto non mi rimane che ri-laccarlo, sperando tra l'altro che la ri-laccatura sia eseguita bene :(