Re: il mio bilocale di 50mq a Milano

etamina ha scritto:Quel divano è assolutamente M-E-R-A-V--G-L-I-O-S-O!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
SBAVOOOOOO!!!
Ma dove l'hai trovato???? Bello bello bello....e invidiaaaaa :twisted:
Ps...invece il resto della casa mi sà tanto di...ehm...night club(più che discoteca) :oops: ....non è propriamente un locale che mi dà idea di casa...è così freddo con quelle cluci (ma il pavimento è bellissimo)...cmq "de gustibus"! :wink:

......ma il divano è un sogno!! :wink: :oops:
Sono curiosa di vederlo contestualizzato con il resto...foto please!! :mrgreen:

grazie 1000! :D

si chiama King e lo produce Smania!
trovo che i loro prodotti siano fantstici ma dato il prezzo ho potuto prendere solo il divano :lol:
per vedere le foto contestualizzate bisognerà aspettare almeno un mesetto ora che arriva tutto :cry:

poi c'è un altra novità, stasera carico le foto della moto portata su in casa.. ma che fatica!

eheheh! :lol: beh, il tipico appartamento da giovane single "che va per locali"!! :D ... lavandino a forma di flûte di Champagne, luci RGB ad effetto, tocco retro col divano, beamer d'obbligo ... immagino la cucina col frigo pieno di birre e superalcolici e magari un mobile bar degno dell' Harry's! La moto ci sta e ci starebbe magari anche un biliardo con LED integrati! :lol: Alcuni hanno detto "sembra una discoteca". In effetti, spesso il gusto viene influenzato inconsciamente dalle frequentazioni e dagli ambienti dove ci troviamo bene. Non è da escludere che in questo caso l'ispirazione venga dai locali frequentati abitualmente dal ragazzo.
C'è chi ama le discoteche ... e c'è chi ama lo shopping! Non mi si venga a dire che la mania delle cabine armadio "glamour" con i vestiti esibiti in bella mostra sotto gli spotlight non sia un tentativo di imitare gli showroom griffati!! :wink: ... insomma, ad ognuno le proprie ispirazioni! :D

fireball ha scritto:Il pavimento è un marmo vero o un gres effetto marmo?

è un marmo vero, Calacatta con venature oro (poi in realtà sono verde-marrone-oro) preso a Carrara!

boy_paradis ha scritto:eheheh! :lol: beh, il tipico appartamento da giovane single "che va per locali"!! :D ... lavandino a forma di flûte di Champagne, luci RGB ad effetto, tocco retro col divano, beamer d'obbligo ... immagino la cucina col frigo pieno di birre e superalcolici e magari un mobile bar degno dell' Harry's! La moto ci sta e ci starebbe magari anche un biliardo con LED integrati! :lol: Alcuni hanno detto "sembra una discoteca". In effetti, spesso il gusto viene influenzato inconsciamente dalle frequentazioni e dagli ambienti dove ci troviamo bene. Non è da escludere che in questo caso l'ispirazione venga dai locali frequentati abitualmente dal ragazzo.
C'è chi ama le discoteche ... e c'è chi ama lo shopping! Non mi si venga a dire che la mania delle cabine armadio "glamour" con i vestiti esibiti in bella mostra sotto gli spotlight non sia un tentativo di imitare gli showroom griffati!! :wink: ... insomma, ad ognuno le proprie ispirazioni! :D
grazie per i complimenti! :mrgreen:
mi ha descritto perfettamente! :D la cucina deve ancora arrivare, ma credo proprio che sarà così, dimentichi i fornelli mai utilizzati e la dispensa e frigo che risolvono il 90% dei pasti :lol:
per il biliardo ottima idea, però peccato per lo spazio non ci potrebbe stare mai! già per la moto ho sacrificherò il tavolini d'ingresso comodo ma me ne farò una ragione!

per il resto completamente d'accordo con te, se nessuno si ispirasse a ciò che gli piace o lo appassiona avremmo case già viste 50 milioni di volte e sarebbe inutile anche solo questa sezione! :wink:

metà mesa arriva la cucina e dopo il letto! :D

Maha ha scritto:
realexa ha scritto:sono curiosa di vederlo, il tuo letto :mrgreen:
con rigorosi specchi sul soffitto :mrgreen: :mrgreen:
e le colonne del baldacchino per fare la lap dance :mrgreen:

andre, si scherza :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Maha ha scritto:
realexa ha scritto:sono curiosa di vederlo, il tuo letto :mrgreen:
con rigorosi specchi sul soffitto :mrgreen: :mrgreen:
e le colonne del baldacchino per fare la lap dance :mrgreen:

andre, si scherza :wink:

secondo me ci avete preso....

ps: posso consigliarti di mettere una bella lastra di vetro sulla moto per trasformarla in comodo tavolino per l'ingresso?? :idea:
pps: ma la moto non la usi più? se la risposta è "certo che la uso", ti faccio un'altra domanda: a che piano abiti??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Oh il divano darkettone:) FIGOOOOOO lo voglio!:)
Poi sul pavimento...che sembra o è, marmo di carrara, ci sta perfetto:)
In bagno avrà anche delle luci normali, quelle blu sono perfette per la cromoterapia in doccia no!?
Continua così che mi piace.... ehm infatti la moto è un pezzo d'arredamento? :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

rispondo a tutti :mrgreen:

questo sarà il letto
Immagine
e per ora idee strana sulla camera da letto non mi sono venute, ma se verrano saranno ben accette! :lol:

per la lastra di vetro non capisco come potrei metterla visto che la moto sopra non è in pari ma il manubrio è più alto.. tu come intendevi? :?

e purtroppo la moto causa infortunio (era solo-pista) non posso più usarla, solo scooter per la città! :(

e infine il bangno ha le luci normali sia di specchio che di luci, ma si possono mettere colorate (vedi foto) poichè lo specchio ha le led doppio colore! :wink: