fireball ha scritto:Il pavimento è un marmo vero o un gres effetto marmo?
è un marmo vero, Calacatta con venature oro (poi in realtà sono verde-marrone-oro) preso a Carrara!
boy_paradis ha scritto:eheheh!

beh, il tipico appartamento da giovane single "che va per locali"!!

... lavandino a forma di flûte di Champagne, luci RGB ad effetto, tocco retro col divano, beamer d'obbligo ... immagino la cucina col frigo pieno di birre e superalcolici e magari un mobile bar degno dell' Harry's! La moto ci sta e ci starebbe magari anche un biliardo con LED integrati!

Alcuni hanno detto "sembra una discoteca". In effetti, spesso il gusto viene influenzato inconsciamente dalle frequentazioni e dagli ambienti dove ci troviamo bene. Non è da escludere che in questo caso l'ispirazione venga dai locali frequentati abitualmente dal ragazzo.
C'è chi ama le discoteche ... e c'è chi ama lo shopping! Non mi si venga a dire che la mania delle cabine armadio "glamour" con i vestiti esibiti in bella mostra sotto gli spotlight non sia un tentativo di imitare gli showroom griffati!!

... insomma, ad ognuno le proprie ispirazioni!

grazie per i complimenti!
mi ha descritto perfettamente!

la cucina deve ancora arrivare, ma credo proprio che sarà così, dimentichi i fornelli mai utilizzati e la dispensa e frigo che risolvono il 90% dei pasti
per il biliardo ottima idea, però peccato per lo spazio non ci potrebbe stare mai! già per la moto ho sacrificherò il tavolini d'ingresso comodo ma me ne farò una ragione!
per il resto completamente d'accordo con te, se nessuno si ispirasse a ciò che gli piace o lo appassiona avremmo case già viste 50 milioni di volte e sarebbe inutile anche solo questa sezione!
metà mesa arriva la cucina e dopo il letto!