ciaooo!! stavo aspettando anche il tuo parere....
però così mi confondi.... diciamo che il tessuto bianco mi spaventa... dal vivo il molteni era esposto in un tessuto di un grigio chiaro non uniforme molto bello...
sai che in generale anche a me la pelle o l'ecopelle non è mai piaciuta...?? però quando ho visto il pillow di altrenotti esposto mi ha colpita, e ho pensato che era la prima volta che vedevo un rivestimento in pelle che avrei portato a casa..... strano ma mi sono autosorpresa....
venerdì andiamo dalla rivenditrice e dobbiamo decidere il modello... così ci mostrerà i rivestimenti e lì sarà un dramma scegliere, mi ha già detto che i rivestimenti del pillow sono tantissimi... quindi immaginate che stress!
al momento comincio ad avere una preferenza per il pillow per i seguenti motivi:
- ho sempre amato il giroletto a fascia tutta chiusa ma poi vedendo questo modello mi è piaciuto molto pensando che da un'idea di leggerezza e che è facile da pulire....
- mi sembra un letto che tra 10 anni non mi stancherà...
-costa meno del molteni! che non è un aspetto da sottovalutare...
mentre il molteni mi attrae molto per la chicca della testiera con poggiaschiena regolabile....
il marito non si esprime... forse è meglio così perchè poi quando si esprime diventa un dittatore e decide lui...
Enza