Mi è scappato uno zero

Non ho ancora individuato un modello.. anzi spero si avere qualche dritta da un esperto come te!

Bosh
44cm circa di profondità
1000 giri
meno di 500 euro
THANKS

si cambiano tutti i giorni? che cosa assurdaMarlaSinger ha scritto:
5.5kg per due persone che si cambiano tutti i giorni e che sono a casa solo la sera tardi e il weekend può bastare??![]()
non farti venire l'ansia che poi sudi e ti tocca cambiarti!MarlaSinger ha scritto: Rumorosità no problem. Ho la lavanderia esterna.. ho solo ansia che 5.5 sia un po' pochino.. metti che tra qualche anno..
Ma questa è profonda i classici 60cm...Maha ha scritto:Se interessa, ho visto che la F1022TD della LG arriva a 8kg...
ops scusate l'erroreklingklang ha scritto:Ma questa è profonda i classici 60cm...Maha ha scritto:Se interessa, ho visto che la F1022TD della LG arriva a 8kg...
Le uniche (a memoria) che arrivano a 7Kg stando sotto ai 50cm di profondità sono Candy e Hoover
ha preso la 1056ND... dopo un paio di scambi con lui, l'ho comprata pure io, venerdi dovrebbe arrivarmiMarlaSinger ha scritto:Intanto kling saresti gentilissimo se mi dicessi i modelli specifici su cui avevi messo gli occhi e poi quale LG hai preso..![]()
Potrei copiarti come una brava capretta!