Maha ha scritto:mangano le prese suli lavandini dei bagni, hai segnato prese bipasso quando ti consiglio vivamente di montare prese multistandard, non ho visto (causa immagine troppo grande per un portatile) se hai messo l'alimentazione della caldaia, i termostati, il collegamento delle testine per il comando dell'impianto, il climatizzatore, la lavatrice ecc..
quindi quindi....ho fatto un chek. Effettivamente mancano due prese nel bagno con finestra, nell'altro ci sono. Per la caldaia visto che l'impianto è centralizzato c'è solo quella dello scalda acqua nel sotto scala in giardino che non si vede.
I collegamenti in cucina ci sono tutti ho controllato, solo gli interruttori. L'accensione 9 c'è, è accanto al relè 1. La 14 è una lampada per il comodino. Cosa intendi per prese di servizio, forse non hai interpretato il simbolo che ho usato (che effettivamente non è corretto), ma ho messo una legenda.Maha ha scritto:mancano anche collegamenti a cappa, illuminazione sottopensile, tutti gli interruttori bipolari per gli elettrodomestici... poi ho visto che la disposizione degli interruttori non è ottimale...
manca l'accensione 9 sull'ingresso dalla porta, la 14 in cameretta va spostata sulla parete affianco alla porta, mancano tutte le prese di servizio e hai messo sul bagno della camera matrimoniale un bidet davanti alla porta![]()
na manca di roba...
e poi: niente predisposizione pre antintrusione?.
Il discorso del bidet effettivamente non è corretto e ti spiego il motivo. La disposizione dei sanitari era diversa perchè si era pensato ad una porta a battente. Quella che vedi è con una porta scorrevole posta come asse nella metà della parete del bagno...ergo il bidet non sarà davanti alla porta
Si metterà un perimentrale nelle cinque finestre.
Grazie per i consigli a tutti