Re: Si inizia con gli scatti... -ACCESSO FREE- AGG. 27.04

kiwina ha scritto:trovo decisamente troppo basso il doccino, il flessibile è normale.
Non ne ho mai visto uno posizionato così, anche perchè non ne capisco l'utilità...solitamente si piazzano accanto al miscelatore, a meno che magari non ci sia qualche utilizzatore costretto alla sedia a rotelle.
Perchè questa scelta?
Sinceramente non ho proprio pensato al fatto che il doccino potesse risultare basso una volta installato e che il flessibile stesso avrebbe poi invaso il piatto doccia. E' stato posizionato lì dal mio "venditore" ed io mi sono fidato ciecamente... d'altronde è la prima volta che faccio casa e qualcosa mi è in effetti sfuggito... !!! =)

Comunque il doccino non è stato installato di fianco al rubinetto d'incasso perche si voleva dare un aspetto lineare al tutto... quindi abbiamo deciso di posizionarlo sotto al rubinetto stesso...

sotto poteva anche andare bene...ma appena sotto! in questo modo devi chinarti ogni volta che devi prenderlo.
E' proprio strana sta cosa...se provi a guardare in giro online, anche le case qui degli utenti o in giro nei negozi di arredo bagno i doccini sono tutti ad altezza uomo!
Forse era vostra abitudine averlo basso...altrimenti poi ci dirai come ti trovi! il flessibile non puoi farlo più corto, altrimenti ti toccherebbe sederti x usare il doccino... :?

kiwina ha scritto:sotto poteva anche andare bene...ma appena sotto! in questo modo devi chinarti ogni volta che devi prenderlo.
E' proprio strana sta cosa...se provi a guardare in giro online, anche le case qui degli utenti o in giro nei negozi di arredo bagno i doccini sono tutti ad altezza uomo!
Forse era vostra abitudine averlo basso...altrimenti poi ci dirai come ti trovi! il flessibile non puoi farlo più corto, altrimenti ti toccherebbe sederti x usare il doccino... :?
Uff... non posso nemmeno piu "smurare" per spostarlo... oramai me lo tengo li... :(

guarda, ho usato quella doccia 2/3 volte quindi nn saprei, ma in generale io uso il doccino solo per pulire quindi non ci vedo alcun problema pratico, esteticamente non mi fa impazzire ma prima non ci avevo nemmeno fatto caso...fai te!!! :wink: :wink:
A casa mia però ho controllato oggi in cantiere è stato posizionato di fianco alla manopola della doccia.
Grazie, io ho l'ultraflat IS 70*90 :mrgreen:

complimenti, proprio un gran bel bagno!! Mi spiace per il problema del doccino e non ho idea di come sia meglio risolvere, dato che non puoi smurare. A me l'hanno montato a fianco alla manopola della doccia. Comunque mi sembra molto incompetente da parte del venditore non aver considerato i problemi tecnici di una simile scelta!
...vabbè dai, vi ci abituerete!! attendiamo le altre stanze 8) :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

fireball ha scritto:Lavori in corso... le superfici sono ancora tutte da pulire...

Bagno 1* piano (1) (...peccato per la scatola elettrica e la piastra di azionamento WC "sopra" al mosaico, d'altronde non si può prevedere tutto!!!). Inoltre mancano ancora le mostrine alle finestre e le porte XD
Immagine
Bagno 1* piano (2) (...qui i pavimenti sono ancora ricoperti da svariati strati di polvere, puliti sono ancor più bianchi di come appaiono in foto...)
Immagine
...TO BE CONTINUED...

ciao e scusa... se mi permetto di intervenire non vorrei far bastian contrario... ne inamicarmi nessuno.... pero... ok... stupendo quel mosaico degrade... ma MI DOMANDO COME HAI AVUTO IL CORAGGIO DI METTERE UN BIANCO SUL PAVIMENTO?? siete tutti biondi albini o pelati a casa tua?? :-) è una battuta logicamente... spero che non me ne voglia nessuno......... ma ti assicuro che con i pavimenti bianchi al bagno... sono si belli....... ma belli e dannati! e non ci saranno tappetini a salvarti :-) in bocca al lupo.
p.s. io odio pulire il bagno a fondo :-)