Secondo te è troppo basso il doccino o troppo lungo il flessibile??? Probabilmente sostituirò quest'ultimo con uno da 1mt. ... che ne pensi???kiwina ha scritto:gran bel bagno davvero! peccato solo x quel doccino, perchè anch'io davvero non lo capisco![]()
le piastrelle del pavimento sono splendide!
Re: Si inizia con gli scatti... -ACCESSO FREE- AGG. 27.04
#17trovo decisamente troppo basso il doccino, il flessibile è normale.
Non ne ho mai visto uno posizionato così, anche perchè non ne capisco l'utilità...solitamente si piazzano accanto al miscelatore, a meno che magari non ci sia qualche utilizzatore costretto alla sedia a rotelle.
Perchè questa scelta?
Non ne ho mai visto uno posizionato così, anche perchè non ne capisco l'utilità...solitamente si piazzano accanto al miscelatore, a meno che magari non ci sia qualche utilizzatore costretto alla sedia a rotelle.
Perchè questa scelta?
#18Sinceramente non ho proprio pensato al fatto che il doccino potesse risultare basso una volta installato e che il flessibile stesso avrebbe poi invaso il piatto doccia. E' stato posizionato lì dal mio "venditore" ed io mi sono fidato ciecamente... d'altronde è la prima volta che faccio casa e qualcosa mi è in effetti sfuggito... !!! =)kiwina ha scritto:trovo decisamente troppo basso il doccino, il flessibile è normale.
Perchè questa scelta?
Comunque il doccino non è stato installato di fianco al rubinetto d'incasso perche si voleva dare un aspetto lineare al tutto... quindi abbiamo deciso di posizionarlo sotto al rubinetto stesso...
#19sotto poteva anche andare bene...ma appena sotto! in questo modo devi chinarti ogni volta che devi prenderlo.
E' proprio strana sta cosa...se provi a guardare in giro online, anche le case qui degli utenti o in giro nei negozi di arredo bagno i doccini sono tutti ad altezza uomo!
Forse era vostra abitudine averlo basso...altrimenti poi ci dirai come ti trovi! il flessibile non puoi farlo più corto, altrimenti ti toccherebbe sederti x usare il doccino...
E' proprio strana sta cosa...se provi a guardare in giro online, anche le case qui degli utenti o in giro nei negozi di arredo bagno i doccini sono tutti ad altezza uomo!
Forse era vostra abitudine averlo basso...altrimenti poi ci dirai come ti trovi! il flessibile non puoi farlo più corto, altrimenti ti toccherebbe sederti x usare il doccino...

#20Che bei bagni!!!!!!
ho appena notato che anche mia mamma ha il doccino a quell'altezza, mah!!!
Posso chiederti le misure del piatto doccia?
ho appena notato che anche mia mamma ha il doccino a quell'altezza, mah!!!

#21=) Grazie. Il piatto doccia è 75(...o 70 non mi ricordo più...) x 120. E' un Ultraflat della IdealStandard.agatuccia ha scritto:Che bei bagni!!!!!!
ho appena notato che anche mia mamma ha il doccino a quell'altezza, mah!!!![]()
![]()
Come ti trovi col doccino a quell'altezza???
#22Uff... non posso nemmeno piu "smurare" per spostarlo... oramai me lo tengo li...kiwina ha scritto:sotto poteva anche andare bene...ma appena sotto! in questo modo devi chinarti ogni volta che devi prenderlo.

#23Perdona, non volevo intristirti
Vedrai che sarà solo questione di abitudine!

Vedrai che sarà solo questione di abitudine!
#24guarda, ho usato quella doccia 2/3 volte quindi nn saprei, ma in generale io uso il doccino solo per pulire quindi non ci vedo alcun problema pratico, esteticamente non mi fa impazzire ma prima non ci avevo nemmeno fatto caso...fai te!!!
A casa mia però ho controllato oggi in cantiere è stato posizionato di fianco alla manopola della doccia.
Grazie, io ho l'ultraflat IS 70*90

A casa mia però ho controllato oggi in cantiere è stato posizionato di fianco alla manopola della doccia.
Grazie, io ho l'ultraflat IS 70*90

#25Ma non esiste un doccino con flessibile retraibile??? (...tipo di quelli che si riavvolgono da soli...)
#26complimenti, proprio un gran bel bagno!! Mi spiace per il problema del doccino e non ho idea di come sia meglio risolvere, dato che non puoi smurare. A me l'hanno montato a fianco alla manopola della doccia. Comunque mi sembra molto incompetente da parte del venditore non aver considerato i problemi tecnici di una simile scelta!
...vabbè dai, vi ci abituerete!! attendiamo le altre stanze

...vabbè dai, vi ci abituerete!! attendiamo le altre stanze

Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321
#27io farei accorciare il tubo...tanto per lavarti la testa c'è il soffione della doccia!!!! 

#28Infatti... dovrebbe arrivarmene uno piu corto proprio martedì... =)agatuccia ha scritto:io farei accorciare il tubo...tanto per lavarti la testa c'è il soffione della doccia!!!!
#29fireball ha scritto:Lavori in corso... le superfici sono ancora tutte da pulire...
Bagno 1* piano (1) (...peccato per la scatola elettrica e la piastra di azionamento WC "sopra" al mosaico, d'altronde non si può prevedere tutto!!!). Inoltre mancano ancora le mostrine alle finestre e le porte XD
Bagno 1* piano (2) (...qui i pavimenti sono ancora ricoperti da svariati strati di polvere, puliti sono ancor più bianchi di come appaiono in foto...)
...TO BE CONTINUED...
ciao e scusa... se mi permetto di intervenire non vorrei far bastian contrario... ne inamicarmi nessuno.... pero... ok... stupendo quel mosaico degrade... ma MI DOMANDO COME HAI AVUTO IL CORAGGIO DI METTERE UN BIANCO SUL PAVIMENTO?? siete tutti biondi albini o pelati a casa tua??

p.s. io odio pulire il bagno a fondo

#30Spettacolarrrrrrr! Che belli i sanitari! Che marca sono? Anche il piatto della doccia è fantastico! l'Ultraflat di Ideal Standard....