realexa ha scritto:caspita! 180 mq!
Devo dire che anch'io ho la sensazione che si possa organizzare meglio pur assecondando le vostre esigenze. Sono d'accordo con te che la casa deve essere su misura di chi la vive, quindi d'accordo sul niente vasca (anch'io ho fatto la stessa scelta) e sulla sala TV. Ti dico però cosa mi è venuto subito all'occhio a guardarla. In una casa così grande si può organizzare meglio la cabina armadio. Alla fine di spazio ne hai ma la cabina che hai disegnato è praticamente uguale ad un armadio. E dato che in casa di solito gli armadi non bastano mai, io penserei ad una soluzione più comoda e maggiormente contenitiva.
Guarda, ci avevamo pensato...
Non ti dico già per avere quella cabina armadio che lotte col geometra
Pensa che le finestre le aveva messe proprio dove c'era la cabina... prova ad immaginare dove avremmo messo l'armadio noi
Alla fine abbiamo adottato quella soluzione, per nn soffocare la camera, perchè ok che è grande (20mq) ma stringerla troppo non ci piaceva.
Metteremo un armadiatura nella cameretta, che x noi sarà la "stanza dei casini", ovvero camera stiro+armadi+piccola postazione Pc. Lì non c'è ma abbiamo già un progettino!
Con l'arredatore abbiamo girato e rigirato ma alla fine tornavamo sempre lì