Cailyn ha scritto:Certo che ci sono schizzi attorno al lavello!!!
chi non ne fa vuol dire che: o non lo usa, o ha un lavello formato vasca da bagno!
soprattutto gli uomini che sono piu' pasticcioni!

BUGIA!!!
Premesso che il silicone è assolutamente indispensabile, con riferimento al quote devo dirvi che per motivi di orari di mia moglie, mi capita spessissimo da quando siamo sposati di dover preparare, fare piatti o caricare lavastoviglie e questo anche quando i due figli erano piccoli. Certo che gli schizzi si creano ma se hai la buona abitudine di asciugare appena hai finito, di non consentire all'acqua di stagnare ed infiltrarsi, conservi il tuo top e la tua cucina perfettamente. Il mio top attuale in laminato ha 20 anni esatti mentre la base lavello ne ha ben 30 ed è leggermente rovinata solo perchè negli anni per 3 volte si è bagnata causa distacco sifone dal muro... Siamo una famiglia normalissima di 4 persone (ora 2) e usiamo la cucina e la casa tutti i santi giorni del calendario. E' solo questione di essere attenti ed ordinati. I miei figli vivono fuori da soli e, per quanto possono, avendo preso le stesse abitudini, la loro cucina è sempre in ordine.
Quindi vi dico che spesso le lamentele delle cucine rovinate sono dovute ad incuria di chi le usa.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.