Re: quando sei solo/a in casa...

Da domenica sarò solo in casa per due settimane circa, mandando le donne al mare, e vi saprò raccontare. E' un'esperienza che non mi è mai capitata se non per poche ore in questi quattro anni di matrimonio... :lol: :lol: :lol:

Comunque non credo di inventarmi niente di particolare.
Tornerò a casa più tardi lavorando un po' di più e poi mi spalmerò davanti alla tv, oppure mi fermerò da qualche parte per happy hour in giro per Milano.
Non vado in giro nudo per casa abitualmente(fatto salvo il tragitto dal bagno alla camera qualche volta).
Rutti e scorregge?? Cosa sono??? 8) :mrgreen: :mrgreen:

SPORT a manetta in TV!!! :P

Steve1973 ha scritto:Non vado in giro nudo per casa abitualmente(fatto salvo il tragitto dal bagno alla camera qualche volta).

Ecco questo è stato motivo di discussione anche da me in ufficio(ebbene si noi lavoriamo come dei matti) :mrgreen: c'è che dice appunto di fare questo tragitto perchè pudico chi dice di farlo epr i figli....e altri, come me, a cui non interessa e non vede nulla di male anche con figli presenti....(non sono un esibizionista ma se capita che sto andando in doccia e ho sete arrivo fino in cucina...)

Ok lo so sono ot.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:guardo realtime
mangio sul divano con la tv accesa
mi spinzetto i peletti

non mi viene in mente altro.... :roll:

Idem .... quando il marito è a casa non "regge" real time e mangio qualcosa che non mi faccia sporcare la cucina (gelato :D ) così non perdo tempo a riordinare .....
e a volte metto la musica a manetta :D
FEDE65

Saul1978 ha scritto:[io sono sempre o quasi sempre solo in casa... non ho nessuno che mi impedisca di fare ciò che voglio quando voglio :P

normalmente però dormo, mangio, guardo serie tv o pulisco......
:?
:wink: Saul , per me é lo stesso.
:roll: magari potrei dire cosa faccio quando ho ospiti invece :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Che bello quest'argomento! :D
Quando sono sola a casa, come prima cosa metto la musica al volume che dico io.
Senza preoccuparmi dei vicini e senza vergognarmi di quello che ascolto.
Per dire: Se telefonando di Mina o Uprising dei Muse. O si ascoltano ad un volume pazzesco o è pura sofferenza. Se c'è lui, io passo il tempo della canzone ad alzare e abbassare e lui a chiudere le finestre.

Essere padrona del telecomando. Senza fermarmi su quei cosi gialli che si chiamano Simpson (che mi piacciono ma in dosi moderate) e ad oggi potrei aggiungere anche I Soliti Idioti o sentire le stesse notizie ma in tg diversi ad orari diversi. Tutti se li dovemo fà, come si dice dalle mie parti.

Mangiare in piedi in cucina, senza dover apparecchiare e senza sporcare nulla!
Navigare su internet senza la sua cantilena che mi ripete "ma sei sempre incollata al pc...". :evil:

Mettere i piedi sul divano.
Leggere in santa pace, senza dover rispondere a qualsiasi domanda ogni 5 minuti (Lunapiena, i tuoi figli sembrano tanto il mio compagno che per fortuna però non mi chiama mamma e fa la cacca da solo :lol: ).

Stare del tempo indecifrato al telefono con le amiche senza preoccuparmi del cosa c'è da fare dopo.

Stapparmi del prosecco.
Immagine

menchy ha scritto:Che bello quest'argomento! :D
Per dire: Se telefonando di Mina o Uprising dei Muse. O si ascoltano ad un volume pazzesco o è pura sofferenza. Se c'è lui, io passo il tempo della canzone ad alzare e abbassare e lui a chiudere le finestre.

Essere padrona del telecomando. Senza fermarmi su quei cosi gialli che si chiamano Simpson (che mi piacciono ma in dosi moderate) e ad oggi potrei aggiungere anche I Soliti Idioti o sentire le stesse notizie ma in tg diversi ad orari diversi. Tutti se li dovemo fà, come si dice dalle mie parti.

Navigare su internet senza la sua cantilena che mi ripete "ma sei sempre incollata al pc...". :evil:

Leggere in santa pace, senza dover rispondere a qualsiasi domanda ogni 5 minuti (Lunapiena, i tuoi figli sembrano tanto il mio compagno che per fortuna però non mi chiama mamma e fa la cacca da solo :lol: ).

Stare del tempo indecifrato al telefono con le amiche senza preoccuparmi del cosa c'è da fare dopo.

Stapparmi del prosecco.
ho la fortuna di poter fare tutte queste cose tutte le mattine...poichè sono sempre sola....certo la musica ad alto volume non la metto per due motivi , uno perchè in questo periodo le vie pullulano di turisti e quindi per per non sentirmi dietro.....''sti meridionali cafoni!!'' secondo perchè odio il volume alto di qualsiasi aggeggio radio o tv che sia!!
con la tv vado a gogò tra real time, discovery e leonardo cosa che non farei con mio marito ....anche se noto che ultimamente anche lui si sta appassionando all'arrredamento e company!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

menchy ha scritto:Mangiare in piedi in cucina, senza dover apparecchiare e senza sporcare nulla!
Come ti quotooooo!!! e straquoto pure la parentesi!!!
Oltre alla lettura mi concedo la tv con il film che dico io in assoluto silenzio immergendomi nella trama (mio marito interrompen anche i film con domande ogni 5 minuti :evil: )
B1
Sweet home

edith ha scritto:
menchy ha scritto:Che bello quest'argomento! :D

Stapparmi del prosecco.
ho la fortuna di poter fare tutte queste cose tutte le mattine...poichè sono sempre sola....certo la musica ad alto volume non la metto per due motivi , uno perchè in questo periodo le vie pullulano di turisti e quindi per per non sentirmi dietro.....''sti meridionali cafoni!!'' secondo perchè odio il volume alto di qualsiasi aggeggio radio o tv che sia!!
con la tv vado a gogò tra real time, discovery e leonardo cosa che non farei con mio marito ....anche se noto che ultimamente anche lui si sta appassionando all'arrredamento e company!!
ehi?! anche stapparti il prosecco, lo fai tutte le mattine!? :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

a me è capitato forse una volta in 7 anni... :?

cosa farei...
:roll:

:| :cry: :cry:

:mrgreen:

dai, mi piace quello che ha scritto menchy e quello che ha scritto choijn (sempre se si scrive così - e per fortuna qui non sbaglio pronuncia) :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza