arrivo tardi, ma avrei sicuramente votato grigio metallo anche io!
Mi raccomando le foto!
Re: Che colore la tenda per la vetrata?
#17potevi anche pensare a tende a bande verticali
le ho viste sia nel classico tessuto che in PVC che in alluminio
le ho viste sia nel classico tessuto che in PVC che in alluminio
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Re: Che colore la tenda per la vetrata?
#18Grazie Fede, mi hai tranquillizzata un po' di più!
Speriamo arrivi presto
Enrico ormai la scelta è stata fatta: deve solo arrivare!!Grazie lo stesso

Speriamo arrivi presto

Enrico ormai la scelta è stata fatta: deve solo arrivare!!Grazie lo stesso

Re: Che colore la tenda per la vetrata? ARRIVATA: Foto!
#20Bella! Mi piace, brava
Per curiosità, tra la prima e la seconda foto hai cambiato il verso di chiusura delle lamelle

Per curiosità, tra la prima e la seconda foto hai cambiato il verso di chiusura delle lamelle

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#22Son contenta che piaccia
Myfriend, forse è solo l'angolazione diversa della foto che illude: in entrambe le foto le lamelle sono nella stessa posizione

Myfriend, forse è solo l'angolazione diversa della foto che illude: in entrambe le foto le lamelle sono nella stessa posizione

#25arrivo tardi ma volevo dire lo stesso che mi piace tantissimo! anch'io a breve dovrò scegliere una tenda per la vetrata e chissà che non prenda idea dalla tua!
#26molto ma molto bello l'effetto delle tende!
anche noi vorremmo metterle nelle vetrate che danno sul giardino e che innondano di luce la zona pranzo e la zona studio (in questo caso sono anche necessario x evitare il riflesso del sole sullo schermo del pc)
complimenti comunque
anche noi vorremmo metterle nelle vetrate che danno sul giardino e che innondano di luce la zona pranzo e la zona studio (in questo caso sono anche necessario x evitare il riflesso del sole sullo schermo del pc)
complimenti comunque