Re: SKYLINE di Snaidero . PROBLEMI?

Noi l'abbiamo fatta così....
Immagine
Immagine
Immagine
Lavello franke in fragranite e miscelatore maxxis doccia,
pc a induzione.

Ne abbiamo viste parecchie altre, ma alla fine che piaceva era solo lei.
Vero che non è la classica e sicuramente non d'impatto come quella con l'isola,
ma il risultato ci piace

Bellissima......
anchio ho scelto la Sky, me la monteranno a breve (luglio, hanno detto..). Versione senza pensili, perchè penso sia il suo punto di forza, esteticamente parlando. La mancanza di spazio contenitivo cercherò di compensarla con una credenza in soggiorno dove tenere le cose di uso meno quotidiano.
Nobilitato bianco cristal per le ante, mensolone bianco e zoccolino e maniglie inox.
Non vedo l'ora...

Complimenti... Il risultato è una Skyline piacevolissima che coinuga l'estetica e e la razionalità.
Molto bello anche il frigo rosso, che nelle immagini si nota solo parzialmente.

Assolutamente indovinato l'abbinamento con la restante parte della zona giorno (le forme del divano ricalcano, indicativamente, quelle della Skyline :wink: ).
Buona l'illuminazione naturale (gioverà in particolare al grigio del mobile Snaidero), garantita, per i due spazi, dalla porta finestra.
Ultima modifica di Cinziaglam il 22/06/11 16:12, modificato 2 volte in totale.

ilpizza posso chiederti quanto l'avete pagata?
Vero è che noi ci siamo fatti fare il preventivo con il top in okite,sagomato su misura.... ma ....un totale di 22.000 euri per una Skyline mi sembra FUORI DA OGNI GRAZIA !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :| :| :| :| :| :| :| :|

sono DEMORALIZZATA !!!

Sissi81 ha scritto:ilpizza posso chiederti quanto l'avete pagata?
Vero è che noi ci siamo fatti fare il preventivo con il top in okite,sagomato su misura.... ma ....un totale di 22.000 euri per una Skyline mi sembra FUORI DA OGNI GRAZIA !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :| :| :| :| :| :| :| :|

sono DEMORALIZZATA !!!
Scusa,ma dove stà scritto 22.000 EU?
Comunque sarei un pò "curioso" di vedere una Skyline da 22K!Sia ben chiaro tutto é possibile però mi sembra un pò "tantino" :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/