Che perfidi!

Del resto: "sempre azzurra non può essere l’età"

Anche "Vagabondo" mi piace, i Nomadi però non li ho mai visti in concerto.
Moderatore: Steve1973
... a volte sento un fischio ..... mi sa che l'apparecchio non funziona più di tanto bene!Federinik ha scritto:Il bello e' che a discutere sono le cariatidi del forum!![]()
Comunque Battiato ha molti successi anche recenti, se voi siete rimasti indietro ai cori russi perche' da li in poi il calo di udito vi ha impedito di ascoltare la radio, e' un problema vostro.![]()
![]()
vuoi mettere la comodità?Federinik ha scritto:Il bello e' che a discutere sono le cariatidi del forum!![]()
Comunque Battiato ha molti successi anche recenti, se voi siete rimasti indietro ai cori russi perche' da li in poi il calo di udito vi ha impedito di ascoltare la radio, e' un problema vostro.![]()
![]()
Cla' ha scritto:Ieri su Radio Capital regalavano quelli per il concerto di Modena.
Pensando a questo topic, ero in dubbio se fossero un premio per gli ascoltatori più veloci o una penitenza per i più lenti
Stanno cercando di rilanciarlo offrendo un pacchetto week end... concerto di Battiato + giro in autodromo Ferrari...canarino ha scritto:Cla' ha scritto:Ieri su Radio Capital regalavano quelli per il concerto di Modena.
Pensando a questo topic, ero in dubbio se fossero un premio per gli ascoltatori più veloci o una penitenza per i più lenti![]()
eh alte defezioni nelle case di riposo in zona