E' una di quelle mete che se non trovo il modo di sedarmi per tutto il viaggio non vedrò mai

Moderatore: Steve1973
Anche a me piace tantissimo la 41!menchy ha scritto:eli_felix ha scritto:io voglio tornareeeeeeeeee, paesaggi stupendi!!!!!!!realexa ha scritto:che paesaggi fantastici! non credevo. Mizzica! da valutare...
Posso anche qui?!!
Grazie!!!
E che spettacolo!!!
Ancora non ho finito di vederle tutte, ma la 41 è da poster!
Bellissima!!!
Dalle foto non mi ritrovo con il clima.
Sopra al vulcano (credo?) ok siete in giacca a vento. Immaginabile.
Ma poi che tempo avete trovato?!
E la pagoda?!
La lava è davvero impressionante! Come il colore dell'oceano in contrasto con la barriera corallina....e poi i surfisti!!! Love, love, love!!
Belle foto e splendido viaggio!![]()
Ahhhhhh adesso ho capito anche il tuo nickname!![]()
Bel tatuaggio!!![]()
![]()
mai dire mai, luna!lunaspina ha scritto:Spettacolo![]()
![]()
E' una di quelle mete che se non trovo il modo di sedarmi per tutto il viaggio non vedrò mai
elemauli ha scritto:wowwwwwww che paesaggi fantastici!!
Bellissime foto e anche voi!
Un sogno davvero!!!Ci credo che vogliate tornare!!
eli_felix ha scritto:per me è strano vedere le foto...sono "brutte" in confronto alla realtà!!!! dal vivo è tutto mooooooolto più bello!
vengo anche io!!!!!!!!!!!tamy79 ha scritto:eli
ha ottobre vado anch'io alle hawaii...deve vedere assolutamente le foto!!!!!!!!
e poi voglio tante info...
noi pensavamo di fare la seconda settimana quindi volevamo fare relax...però voglio vedere qualcosa..
tu dove mi consigli di andare come isola principale...per relax e acqua stupenda?
si si, erano proprio sulla spiaggia!tamy79 ha scritto:grazie del link
eli le foto sono superlative....ma le tartarughe le hai viste da vicino?????????
in quale soiaggia erano le tartarughe?eli_felix ha scritto:si si, erano proprio sulla spiaggia!tamy79 ha scritto:grazie del link
eli le foto sono superlative....ma le tartarughe le hai viste da vicino?????????