Re: Bagno: tappeto e accessori marroni e...

con la carta igienica, dopo aver tirato lo sciacquone, se è fuori dall'acqua (c'è il faccino che vomita?) e se invece è sotto l'acqua, andiamo di wc gel o simili....
purtroppo secondo lui lo scopino, nonostante lo si pulisca bene, non viene mai pulito al 100% :roll:
infatti a casa della mamma non esistono... :roll: che ti devo dì :oops:

:lol: :lol: :lol:

Ma piuttosto che fare così (non mi fate quotare, vah! :lol: ), lo si rinnova una volta al mese! Ce ne sono di quelli economici da 5 euro :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:No vabbe' non volevo farti imbarazzare ero solo curiosa....;-)
Ognuno ha le sue idee... Che discorsi di c.acca che stiamo facendo!!! :lol:
No, figurati...anche io subito dopo sposati rimasi :shock: quando mi disse stà cosa!bah...secondo me c'è lo zampino della suocera, ma fa niente, ormai ci ho fatto l'abitudine (no alla suocera eh, ma all'assenza dello scopino!! :mrgreen: )
myfriend ha scritto::lol: :lol: :lol:

Ma piuttosto che fare così (non mi fate quotare, vah! :lol: ), lo si rinnova una volta al mese! Ce ne sono di quelli economici da 5 euro :wink:
A lui solo l'idea che quel coso tocchi la c.acca e poi sia riposto accanto al wc lo schifa.... :| se esistessero usa e getta sarebbero perfetti per lui :mrgreen:

:wink: per lo scopino son d'accordo, io l'ho comprato solo per gli ospiti (non lo uso :mrgreen: ); casomai si sentissero imbarazzati a non trovarlo :lol: :lol:
(sono ideal standard I tuoi sanitari in foto? mi sembrano uguali ai miei)

:roll: conosco qualcuno alquanto singolare che non mette neppure la tavoletta al wc ,perchè dice la plastica può assorbire i germi :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo