Moderatore: Steve1973
perché volevo sapere dei bersaglieri e aprire un topic apposito mi sembrava esagerato!Saul1978 ha scritto:Perchè è stato aperto questo topic?
mi sa che è ... perchè son vecchio!stephanenkov ha scritto:Perchè hai altri pensieri, quindi ti deconcentri e respiri male !
anche in GiapponeMouse44 ha scritto:perché volevo sapere dei bersaglieri e aprire un topic apposito mi sembrava esagerato!Saul1978 ha scritto:Perchè è stato aperto questo topic?![]()
perché nei paesi anglosassoni guidano ancora a destra mentre in tutto il resto del mondo si guida a sinistra?
Mouse44 ha scritto:perché volevo sapere dei bersaglieri e aprire un topic apposito mi sembrava esagerato!Saul1978 ha scritto:Perchè è stato aperto questo topic?![]()
perché nei paesi anglosassoni guidano ancora a destra mentre in tutto il resto del mondo si guida a sinistra?
stephanenkov ha scritto:Per non darla vinta a Napoleone che riusci' ad imporre in tutta europa la circolazione a dx.
Le tende da sole soffrono di solitudine? In purgatorio finiscono solo gli stitici? Perche' per spegnere il computer si clicca su Start?
Perche' non ho capito cosa significa questa domanda?coolors ha scritto:Perchè non riesco piu' a tenere il passo a 1' e 20" in lunga sui 100 in allenamento?
anche alle bahamas.......simo19691 ha scritto:Mouse44 ha scritto:perché volevo sapere dei bersaglieri e aprire un topic apposito mi sembrava esagerato!Saul1978 ha scritto:Perchè è stato aperto questo topic?![]()
..anche in Australia![]()
...oppure no?
stephanenkov ha scritto:Per non darla vinta a Napoleone che riusci' ad imporre in tutta europa la circolazione a dx.
Le tende da sole soffrono di solitudine? In purgatorio finiscono solo gli stitici? Perche' per spegnere il computer si clicca su Start?
E soprattutto, perché nessuno mette la freccia??? Che ne so se esci o prosegui, devo tirare i dadi?Dolores ha scritto:xchè nessuno in italia sa percorrere una rotonda?
xchè se devi imboccarla ed uscire al primo svincolo ti butti nella corsia centrale x poi ributtarti in quella esterna dopo un secondo creando un traffico che non finisce mai?![]()
perchè anzichè percorrerla in senso circolare tutti "tirano dritto" invadendo le corsie 2 volte????