Re: DOVE ...ZZO LO PIAZZO IL MAZZO???

lunapiena2 ha scritto:io li ho sempre seccati e tenuti nei vasi sopra alla cucina......lo so che molte di voi non apprezzano :wink: .....avrò avuto un centinaio di rose secche in tutto divise tra 4/5 vasi.....due settimane fa mi è preso il matto ed ho buttato via tutto......tranne i due mazzi per le nascite dei bimbi, quelli proprio non riesco a buttarli via :oops: :oops:

Se mai mi arriveranno ancora delle rose seguirò il consiglio del pout-pourri :D
uhm...beh, tenerle sopra la cucina non sarebbe male...fanno arredamento :wink: ...l'unica mia perplessità è il fatto che prendano un mucchio di polvere.....Ma ...luna, tu li spolveravi i mazzi o li lasciavi intoccati per non disperdere pezzi?

Vedo che avete quotato tutte l'idea del pout-pourri.. (anche Federinik! :shock: ...no, spetta, tu odi i fiori finti, non quelli secchi, giusto?)...non so'...l'ho proposta ad Eto e me l'ha bocciata...dice che perdono il loro senso :roll: ...magari potrei farlo per le rose singole mentre i due mazzi li potrei tenere alla bene e meglio aspettando il momento futuro in cui avrò una cucina decente dove piazzarli :? ...dopotutto...dubito fortemente che i gatti arrivino a saltare sopra i pensili della cucina...spero... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.