Re: Una cucina di fascia medio bassa

Aggiunta Arrex alla lista :D

Piccola polemica: come mai ci sono alcune case come Effequattro e Scic che nel sito non indicano i rivenditori e alla richiesta rispondono con il n° di telefono dell'agente di zona? Non sarebbe più ovvio e veloce fornire un elenco scritto?

genny01 ha scritto:Aggiunta Arrex alla lista :D

Piccola polemica: come mai ci sono alcune case come Effequattro e Scic che nel sito non indicano i rivenditori e alla richiesta rispondono con il n° di telefono dell'agente di zona? Non sarebbe più ovvio e veloce fornire un elenco scritto?
Veramente è la maggior parte delle aziende a fare così e sinceramente la cosa da un lato mi infastidisce, dall'altra mi protegge (se l'agente è una persona seria).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

agatuccia ha scritto:un'amica ha appena preso una scavolini (nn so che modello credo carol con le maniglie incassate) cmq in laminato rovero moro le basi rovere sbiacato i pensili laminato il piano 3*3 con colonna frigo e forno ai due estremi, eldom rex...12.500 € :shock: :shock: secondo me s'è fatta babbare!!!!!
In che senso ... la metratura della cucina ??? Il piano in laminato o cosa ?
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

agatuccia ha scritto:l'ho scritto: cucina ad L 3m*3m, impiallacciato rovere moro le basi, rovere sbiancato i pensili, laminato bianco il piano, colonna forno e frigo ai due estremi
sorry non capivo sembrava riferito ad altro
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.