Re: vernice trasparente lavabile al posto di alzatina

Legno-Vernici ha scritto:Allora
Per quanto riguarda il prodotto non so dirti dove trovarlo,prova a sentire l azienda
Qui su Roma ormai si trova, per quanto riguarda l applicazione sulla lavabile devi provare a posarlo a spruzzo con l atomizzatore su una piccola superficie e vedere come ti va ! Non credo ti alteri nulla.
Mi raccomando come tutti i prodotti vernicianti, anche se ad acqua utilizza sempre i guanti e se spruzzi anche una mascherina!
Ciaoooooo

grazie mille!
ne approfitto ancora :oops:
rispetto i prodotti della sikkens, smalti ad acqua &co (ho letto qualche discussione qui sul forum), mi puoi fare un rapido confronto con il surpafore? scusami, probabilmente la domanda è stupida... ma sono molto ignorante :D
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Legno-Vernici ha scritto:Ciao
Sono 2 cose differenti uno e smalto l altro e un protettivo !
Sikkens non credo faccia prodotti simili!

e il surpafore ha prestazioni migliori rispetto un semplice smalto, giusto? :roll:
insomma, mi conviene fare salti mortali per farmi arrivare il surpafore qua al nord di tunisi, oppure posso ripiegare su uno smalto che trovo dappertutto ed accontentarmi dell'effetto? vorrei capire se la qualità nettamente superiore vale la pena di farmi spedire due-tre bottiglie... :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Legno-Vernici ha scritto:Io ho usato solo c ! Secondo me va benissimo!
Perfetto! allora ordino quello....
Lo dovrò stendere su un muro rosso, mi confermi che non altera il colore finale?
E come mi consigli di stenderlo, a pennello/rullo o a spruzzo con compressore??? Ho letto prima che parlavi di atomizzatore... parli di un nebulizzatore sotto pressione di quelli, per intenderci, da usare per dare il verderame o simili???
Grazie!

monizar ha scritto:scusate ma quindi si passerebbe alpha design e poi sopra questo altro prodotto, è giusto???
no, in teoria basterebbe questo prodotto, che ci sia l'alpha design, pittura lavabile, stucco o quant'altro. Mi sto seriamente muovendo per acquistarlo, ho sentito l'azienda e vediamo se qualche distributore mi fa arrivare l'"M", il "C" l'avrei già trovato ma voglio andare sul sicuro anche con gli schizzi d'olio.