Che è diventato Settembre 2005
Che è diventato Dicembre 2005
Adesso ho smesso di chiedere.
I Tortelli.. se va bene.. a primavera..
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:La consegna della casa era a fine Giugno 2005.
Adesso ho smesso di chiedere.![]()

Buoni con le erbette di campoloremir77 ha scritto:La consegna della casa era a fine Giugno 2005.
MMMMAAMMMELOFAIAPPPPOSSSTAAAA?!????????????????picci ha scritto:Uff... Anche io
traslocherò a Natale, non vi dico che gioia!!! Voi che dite faccio l'albero e poi lo faccio traslocare tutto addobato?![]()
Uffa!!!
trasloccalo tutto addobbato .. fai primapicci ha scritto:Uff... Anche io
traslocherò a Natale, non vi dico che gioia!!! Voi che dite faccio l'albero e poi lo faccio traslocare tutto addobato?![]()
Uffa!!!
Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:La consegna della casa era a fine Giugno 2005.
è questo che volevo spiegare a mr. rcanova![]()
(ci accontentiamo di mangiare i tortelli anche se non hai la casa imbiancata, magari li prendiamo da asporto![]()
![]()
)
Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:La consegna della casa era a fine Giugno 2005.
(ci accontentiamo di mangiare i tortelli anche se non hai la casa imbiancata, magari li prendiamo da asporto![]()
![]()
)
Scusa non volevo farti arrabbiare... solo che anche io ho un'angoscialoremir77 ha scritto:MMMMAAMMMELOFAIAPPPPOSSSTAAAA?!????????????????picci ha scritto:Uff... Anche io
Uffa!!!
![]()
![]()
()
due ...non uno... ma ben due post.... come dire.... quando si da sui nervi...loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:loremir77 ha scritto:La consegna della casa era a fine Giugno 2005.
![]()
)
Sai com'è..
se non dice la sua controcorrente non è contento...![]()
Per i Tortelli da asporto va bene..
ma vi dovete portare le seggioline da campeggio da casa!!
picci ha scritto:Scusa non volevo farti arrabbiare... solo che anche io ho un'angoscialoremir77 ha scritto:MMMMAAMMMELOFAIAPPPPOSSSTAAAA?!????????????????picci ha scritto:Uff... Anche io
Uffa!!!
![]()
![]()
()
![]()
![]()
che mi sembrava una condizione comune!!!![]()
Vuoi sapere ieri cosa mi da detto la signorina gentile del trasloco: "Non si scaldi tanto, se non le portiamo i mobili (tra cui c'è anche il letto), dormirà per terra che tanto bene alla schiena!!!"![]()
![]()