P.s. Sono nata a Martina Franca, sono cresciuta a Fasano, vivo a Grottaglie ma ho origini salentine. Ti basta?

Moderatore: Steve1973
myfriend ha scritto:Ecco, Lucera e Castel del Monte mi piacerebbe proprio vederle: i luoghi federiciani!!Lalli04 ha scritto:Myfriend mi ha preceduto con la segnalazione di Castellana![]()
se ho guardato bene l'itinerario con una piccola deviazione sareste a Lucera, una visita la merita!
invece piu' all'interno c'e' Castel del Monte (io dovrei andarci a settembre) e le Murge...
Lalli04 ha scritto: Io sto organizzando...
se le volete dovete venire a prenderle entro domanicanarino ha scritto:ma farsi dare la chiavi da releaxa adesso che è via, no?
canarino ha scritto:Lalli04 ha scritto: Io sto organizzando...con un titolo così...
Lalli04 ha scritto:canarino ha scritto:Lalli04 ha scritto: Io sto organizzando...con un titolo così...
![]()
![]()
dite la verita'....e' il non poter stendere le gambine in eurostar a rendervi cosi' aciduli![]()
realexa ha scritto:"tortelli di pasta di pane con la marmellata di uva" non si può sentire![]()
Pastatelle si chiamano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e le noci c'erano?
passa da me a natale che la mamma li faDIERRE ha scritto:realexa ha scritto:"tortelli di pasta di pane con la marmellata di uva" non si può sentire![]()
Pastatelle si chiamano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e le noci c'erano?ecco il nome è quello
![]()
, noci
non mi sembra.
però son pronta a provare anche quella versione