Peppezi ha scritto:alpanu ha scritto:eli_felix ha scritto:senza lavastoviglie?
io non ne posso fare a meno!!!!!
ma no al compreremo a parte, praticmante una indesit me la fanno pagare 900€, invece su internet ho trovato un modello di ariston (e manco di di quelli base) che sta sui 500! mai più lavare i piatti anche se il lavello che abbiamo scelto è proprio bello (secondo me), me la faccio montare dal suocero,
Mi riferivo al suocero che monta la lavastoviglie, spero che abbia una buona esperienza perchè se c'è una cosa antipatica e complicata da montare (bene) è proprio la lavastoviglie.
Però devo anche dirti che a listino, di lavastoviglie indesit a 900€ non esiste neanche mezza. Sicuro che era indesit?

gurda con il preventivo alla mano (eh già ce l'hanno fatto portare via incredibilie!!!)
lavastoviglie a scomparsa indesit classe AAA mod DIFP36A cm 60 con acquastop, 931,00€
è proprio perchè mi sembra esagerato come prezzo per una indesit che abbiamo pensato di eliminarla e poi su internet ho torvato una ariston a macno 500€.
mio suocero è un macgyver, praticamente aggiusta di tutto, e monta di tutto una cosa incredibile, dovresti vedere che miracoli ha fatto nella casaccia dove stiamo in affitto!
ps: ma tu il negozio dove ce l'hai magari vengo a farmi fare il preventivo da te