UH ILAAAAAAAAAAAAA
mi stava scappando!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!1
Re: Tanti Auguri a.......
#17Auguri Ila!!!!!
#18uh, mi stavo perdendo la ila che si fa grandina!!!
augurissimi, cara...
mamma pipistrello mi suona più sinistro di figlia natale ma ignoro il senso di entrambi. per me sei semplicemente quella dell'annuncio di cicogna più commovente che ho trovato qui! e cceloso, sono monotematica!!!
trascorri un bel compleanno!

augurissimi, cara...
mamma pipistrello mi suona più sinistro di figlia natale ma ignoro il senso di entrambi. per me sei semplicemente quella dell'annuncio di cicogna più commovente che ho trovato qui! e cceloso, sono monotematica!!!

trascorri un bel compleanno!

#20Augurissimi ILA!!!!!!!!! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#21AUGURIIIIIIII

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#23Come sempre (ormai e' un' abitudine....) Arrivo tardissimo!
buon compleanno super Ila, ti auguro che tu possa sempre avere la forza e la pazienza che stai dimostrando... E ti auguro che al più presto non ti debbano più servire cosi tanto!
buon compleanno super Ila, ti auguro che tu possa sempre avere la forza e la pazienza che stai dimostrando... E ti auguro che al più presto non ti debbano più servire cosi tanto!

#26Arrivo con SOLO 18 GIORNI DI RITARDO
buon compleanno Ila, me la spieghi sta cosa del pipistrello?

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#27Grazie Simo, grazie Sami!!!samantha.l ha scritto:Arrivo con SOLO 18 GIORNI DI RITARDO![]()
Andrea faceva riferimento in maniera velatamente ironica al fatto che negli ultimi 19 mesi NON HO PRATICAMENTE CHIUSO OCCHIO

#28iladoc ha scritto:Grazie Simo, grazie Sami!!!samantha.l ha scritto:Arrivo con SOLO 18 GIORNI DI RITARDO![]()
Andrea faceva riferimento in maniera velatamente ironica al fatto che negli ultimi 19 mesi NON HO PRATICAMENTE CHIUSO OCCHIO![]()
![]()
![]()
Uh sarà micca per quel tesoruccio di Giulio?

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#29Com'è tardi... c'ho messo tanto ma te li faccio lo stesso, TANTI AUGURONI , nottambula!!