Re: Mi siete mancati!!!

Speravo tuttte le mattine di trovare questo tuo messaggio!
Purtroppoo ci hai dato tutte brutte notizie, soprattutto quella dei tuoi cognati....spero davvero che per tuo padre vada tutto a posto (nei limiti del possibile) e possa veder crescere la gnappetta.
Speriamo che il nuovo anno (scolastico...ma alla fine si ricomincia il conto un po' per tutti!) porti solo miglioramenti!
La gnappetta direi che ti somiglia ogni giorno di +! E quindi é sempre + simpatica e solare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Grazie a tutti... Davvero!!!!

Ila: tu lo sai vero che occupi un posto speciale nel mio cuore... Mannaggia ai km!.... Ehm la foto non è nel primo post ma un pochino più in basso :D

Ale: ho letto che sarà una femminuccia!!! Beh, perfetto, hai fatto la coppia! Augurissimi :D

Per tutte le pance e neo pance: innanzitutto super auguri per tutto.... Ero indecisa se scrivere o no di mia cognata per non far entrare in paranoia nessuno!!! Mettetevi in testa che è stato il classico caso da uno su un milione e che la scoperta è stata fatta presto e non alla 19esima( si è tirata per le lunghe perchè era tutto in forse mentre poi, più si andava avanti e peggiori erano le notizie).... Ma ribadisco che è stato un caso rarissimo :wink:

Grazie ancora...ma come farei senza di voi!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papri cara... ((()))

Pensavo giusto ieri sera andando a letto che, non avendo altri tuoi contatti, stamattina ti avrei lasciato un post nel topic dei missing...
Ho immaginato che la tua assenza fosse dovuta a motivi personali seri... mi spiace davvero per il periodo orrido che avete passato, spero tanto che ora le cose volgeranno al meglio.

Un abbraccio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

paprina, bentornata! ti ho pensata spesso in questo tuo periodo di assenza, che si è fatta molto sentire nel forum :wink: mi dispiace tanto leggere delle vostre vicessitudini familiari, sono sicura che piano piano qualcosa inizierà ad andare per il verso giusto...non può essere diversamente, vedrai! ti abbraccio forte :wink:

:D Bentornata!!! complimenti alla tua bella piccina
XXXX per la salute della famiglia :)

:wink: Agosto ha riportato qualche altra desaparecida sul forum ( dammi e Sil)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

che bello rileggerti papriiiiiiii!!!!
quando non hai risposto ai messaggi mi sono allarmata, ma ricordavo l'inizio del periodaccio e allora non ho voluto insistere.... ma ora sono davvero contenta del tuo ritorno!

mi dispiace davvero tanto x il periodo nero... tengo le dita incrociate perchè finalmente si rassereni un po', direi che avete dato abbastanza!
che triste storia quella dei tuoi cognati... siete stati grandi a star loro vicini, speriamo che al più presto possano riconquistare un po' di felicità!

un bacio grosso e poi... mamma mia com'è bella e com'è già grande ari... il papà ha già alzato le barricate contro potenziali fidanzati??? :wink:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

bentornata papri! :D

mi spiace tanto per il brutto periodo che stai passando. ti auguro con tutto il cuore che il tuo babbo stia sempre meglio ed auguro ai tuoi cognati di trovare un pò di pace. :)

la gnappetta è un amore! ed è cresciutissimaaaaaaaa :o
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
tesoro quanto sono contenta di rileggerti!
senti, per il papa' stai serena, vedrai che anche lui prendera' fiducia..
per la cognata...oh mamma, non posso che mandarle un abbraccio...che prova dura :cry:
ma quanto e' bella tua figlia? :!: :!: sembra molto piu' grande! :D
Periodi di m....eh....ne so qualcosa :twisted: ma se ne esce :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Pap finalmente :D :D :D

Scrivere qui significa avere già "digerito" tanta sofferenza ed essere pronti per ripartire!!!

Ci sei mancata tanto, anche se io scrivo poco :roll: :roll: :roll: , ma leggerti è sempre uno spasso!!! :lol: :lol: :lol:

Anche tu occupi un posto speciale... insieme a quella "debosciata" di Clà!!!

Bacissimi e vedrai che per il papà tutto andrà per il meglio :wink: :wink: