Re: Mau e Silvia-No PW-21/12/11 Montati Pavimenti bagni e cu

Intanto ringrazio tutti per i complimenti....dopo tanta fatica fa piacere vedere che almeno siamo riusciti a fare qualcosa di carino...
Per Lady....anche io non amo il mosaico ma da quando ho visto quelli a righe lo stò rivalutando, ho visto altre composizioni sempre a righe veramente belle, noi abbiamo scelto quella perchè si addice un pò di più per dei bambini

Per grilù...sei perdonata, d'altronde il fotografo è quello che è....bellissima la foto della tua cucina con la boiserie...sembra la foto di una rivista

Per Tamy...quelle non sono piastrelle è pietra leccese sia in bagno che nel soggiorno, l'ho usata anche in cucina ,taverna e scale, la cucina abbiamo preferito non farla bianca ci sembrava troppo vista e rivista, la cucina è una Cesar Elle mentre le colonne sono Cesar Yara, l'idea dell abbinamento dei colori l abbiamo copiato da una cucina di Minotti (altamente fuori dal nostro budget)

Appena trovo un minuto pubblico le foto del bagno taverna e della porta blindata invisibile

maurizio75 ha scritto: Per Tamy...quelle non sono piastrelle è pietra leccese sia in bagno che nel soggiorno, l'ho usata anche in cucina ,taverna e scale, la cucina abbiamo preferito non farla bianca ci sembrava troppo vista e rivista, la cucina è una Cesar Elle mentre le colonne sono Cesar Yara, l'idea dell abbinamento dei colori l abbiamo copiato da una cucina di Minotti (altamente fuori dal nostro budget)

Appena trovo un minuto pubblico le foto del bagno taverna e della porta blindata invisibile

ma se non sbaglio la pietra ( non sò come spiegarmi) non è piana ci sono degli scansi?...come è stata fatta?
se mi puoi dire il prezzo al mq anche in mp

per la cucina ti rinnovo i complimenti...minotti sono a 2 km da casa mia... :wink: non sai quanto mi piace...o la ami o la odi :lol:
Immagine
Immagine

ecco qualche altra foto, ieri hanno montato il mobile del bagno della camera matrimoniale

non so perchè le immagini non sono più cliccabili quindi inserisco l'indirizzo dell albu, nuovo
http://album.alfemminile.com/album/8192 ... -0.html#p1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco la porta blindata invisibile, è ancora da finire di verniciare....la casa è un pò un mezzo cantiere ancora
Immagine

Immagine
Ultima modifica di maurizio75 il 29/12/11 19:40, modificato 4 volte in totale.

ma che belli i tuoi bagni!!!
Devo dire che anch'io non sono amante del mosaico, ma posato così a righe è fantastico, (ma che marca è?).
Bello invece anche il parquet per rivestire la parte dell'altro bagno, ma non sarà troppo delicato?
Davvero elegante l'effetto creato con la pietra di diverso spessori. Complimenti.
Le ultime foto che hai inserito io nn riesco a ingrandirle, peccato perchè sono proprio curiosa di vedere l'evoluzione.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino