Vernici al mughetto e ferramenta di lino.
Ora capisco!!

Non volevo essere offensivo, mi è scappato, ho venduto e vendo PVC, non immaginavo di dare un messaggio così negativo, starò più attento.eliosurf ha scritto:Vito infatti vende solo infissi fatti con pezzi di legno incollati e pezzi di metallo appiccicati.Simone68 ha scritto:Vito perche' li chiami infissi in plastica?
Perche' non li vendi?
Nel senso che posso farti avere un preventivo per la fornitura e posa di LEGNO-ALLUMINIO.lelelinux ha scritto:in che senso VALUTARE?
AUGURI DI VERO CUORElelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??vito59 ha scritto:AUGURI DI VERO CUORElelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
buona scelta ti troverai bene.lelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
Simone, non capisco cosa vuoi dire?Simone68 ha scritto:E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??vito59 ha scritto:AUGURI DI VERO CUORElelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
Sicuramente non avra' sorprese ad andare su un pvc e per di piu' di qualita'....
Non potrei dire la stessa cosa per il legno-alluminio....la maggior parte riservano proprio delle belle sorpresone.
In generale eh....te sicuramente proponi un brand tra i pochi di qualita'!!
Non era così perchè ho troppo rispetto per le persone, e per chi spende i soldi, che deve avere il piacere di spendeli e ritrovarsi pienamente soddisfatto della scelta fatta.Simone68 ha scritto:Volevo dire che per scrivere "AUGURI DI VERO CUORE" parlando di Nurith (stessa cosa fosse stata Finstral) devi essere sicuro di avere un prodotto di qualita'....al massimo della qualita' appunto come le ditte di cui sopra.
Buon per te!!!
O forse non era sarcastico quell'augurio di vero cuore scritto (berciando) in maiuscolo.
Se non era cosi allora mi sono sbagliato.
Con immenso piacere.eliosurf ha scritto:vito quando vieni a trovarmi ti faccio vedere degli infissi "di Plastica" che ti lasceranno a bocca aperta.
poi la bocca la riempiamo col buon vino e pesce di sardegna![]()
Non volevo rispondere, ma dalle mie parti c’è un detto che recita: chi tace acconsente, e dato che le cose stanno diversamente espongo solo i fatti (innanzitutto dalle tue parole traspare che hai avuto con il Legno-Alluminio delle grosse SORPRESONE):Simone68 ha scritto:E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??vito59 ha scritto:AUGURI DI VERO CUORElelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
Sicuramente non avra' sorprese ad andare su un pvc e per di piu' di qualita'....
Non potrei dire la stessa cosa per il legno-alluminio....la maggior parte riservano proprio delle belle sorpresone.
In generale eh....te sicuramente proponi un brand tra i pochi di qualita'!!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”